Discuss I Dreampeople - Determinati a vincere in the Community forums; Visto l'affollamento del precedente salottino si è deciso di aprire due paralleli, uno in cui si tratterà dei problemi della ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Visto l'affollamento del precedente salottino si è deciso di aprire due paralleli, uno in cui si tratterà dei problemi della dieta (questo) e un altro dove tutti potranno parlare di tutto... Che l'avventura continui!!!
||||
|
Citazione:
||||
|
Citazione:
Il "coefficiente" BMI è semplicemente il quadrato della tua altezza. Per esempio io sono alto 1.80 metri --> 1.8 x 1.8 = 3.24 Questo 3.24 è il coefficiente BMI Il numero serve per ricordarmi, quando aggiorno i vostri pesi, quanto dividere il peso per non dover sempre fare i conti peso/altezza^2...
|
Eccoci a casuccia! :p
...spero finalmente di riuscire a non essere l'unica che invece di far calare il gruppo gli ha messo un altro bel kilozzo sulla schiena! Besitos..
||||
|
Io ho un dubbio sullo sgarro di ieri...
secondo voi quanti giorni di dieta dovranno passare prima che io abbia smaltito le 3 fette di dolce che mi sono fatta? (lo so che ho esagerato, anche perchè oggi ho un pancioneeee!!! Sembro incinta..)
Alleanza Italia-Portogallo per combattere la ciccia! Suda jamon!!! Citazione da liquidina: Cos'è una dieta.. e Cosa NON è Miss Bikini 2007: la Scheda di Verbena Miss Bikini 2007: Concorsi e iniziative |
|
||||
|
Beh... io non ho preso... ma non ho nemmeno perso... sono barcollante.
Alleanza Italia-Portogallo per combattere la ciccia! Suda jamon!!! Citazione da liquidina: Cos'è una dieta.. e Cosa NON è Miss Bikini 2007: la Scheda di Verbena Miss Bikini 2007: Concorsi e iniziative |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|