Discuss Oggi compio gli anni! in the Dieta e diete forums; Oggi sono particolarmente triste. E' il mio compleanno e ne compio tanti......sono molto delusa e ho sentito il bisogno di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi sono particolarmente triste.
E' il mio compleanno e ne compio tanti......sono molto delusa e ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi tutti!Purtroppo ogni anno mi riprometto di non fare "bilanci", (ne và dell'umore) > > ma ci ricasco sempre!!!E' un bilancio negativo, purtroppo la vita mi ha dato sempre tante bastonate e proseguo ancora. Ho raccolto talmente tante delusioni che non vi dico per non annoiarvi oltre....il mio bicchiere non è più neanche mezzo vuoto. E' VUOTO ![]() Scusate lo sfogo!!!! Leggo sempre i messaggi che scrivete, qualche volta ho scritto anch'io!!! F.to TROPPO GIU' |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Povera tata...
![]() Mi dispiace ke tu sia così tanto triste in un giorno che dovrebbe essere di festa! Io cmq gli AUGURI te li faccio lo stesso, e come regalo cerco di consolarti un pochino... :-\ :-\Dunque, anche se io sono ancora molto giovane (sono ancora una bimba!) posso provare a capire come ti senti, anche perchè giorni di depressione mi sono capitati spesso. L'unica cosa da fare è cercare di reagire, la soluzione è sempre quella, anche se è la + difficile. :-\ :-\ Oramai tu sei delusa completamente dalla tua vita, ma devi cercare di nutrire la speranza nel futuro. Non si è mai troppo vecchi perchè qualcosa di bello ti possa succedere, sai?! In fondo la ruota della fortuna gira x tutti, vuoi che non lo faccia anche per te?!! No, io non lo penso. Anche perchè se sei qui significa che hai deciso di dare una svolta alla tua vita, stai cercando di cambiare, e come inizio non è X NIENTE male!! Prova a vedere le cose da un pto di vista diverso , non pensare che 6 l'unica a cui la vita ha dato delle bastonate, o quella a cui ne ha date di + e + forti, la cosa da saper fare è rialzarsi e ricominciare. Su con la vita, spero di averti dato 1 mano...!! E xdonami se ho detto qcosa che non va...! Ricordati che su di noi puoi sempre contare!!
|
|
|||
|
Ciao Cicciun...
Intanto auguri... anche se potrebbero non farti piacere! Ti capisco... io non sono vecchia, ho 25 anni... ma faccio il tuo stesso ragionamento ad ogni compleanno...E' terribile!!! Però dai... vedrai che se lo stesso bilancio lo fai tra un paio di giorni vedrai tante cose positive fatte, tanti ricordi lasciati e tante cose belle! Ne sono sicura!! Solo le persone che si mettono in dubbio e in gioco hanno "qualcosa" dentro e lasciano sempre segno del loro passaggio... sono le persone vuote e inutili che lasciano il nulla... e tu non lo sei, altrimenti non ti metteresti a fare bilanci. Un bacione, e prova fra qualche giorno a fare lo stesso bilancio... e il bicchiere si sarà riempito, ne sono sicura!! |
|
|||
|
Ciao cicciun (perche' mai questo nick ?)
Prima di tutto AUGURI ! anche se non ci conosciamo vale lo stesso.Per quanto riguarda le bastonate...credo che un po' tutti noi dalla vita ne abbiamo ricevute...chi piu', chi meno... Anche io a volte mi lascio prendere dallo sconforto ma siamo comunque fortunate....ti assicuro c'e' di peggio e quindi anche se con qualche kilo in piu'...sto' imparando ad accettarmi ed alcune ragazze, bambine, donne, non so come chiamarle ....le chiamo solo amiche...proprio in questo forum, con le loro bellissime parole mi stanno aiutando a reagire. Reputiamoci fortunate ad avere loro..... Se qualche volta vuoi parlare un po' ed hai ICQ... bene...il mio numero e' sotto il mio nick. Un bacione ed ancora AUGURI !
|
|
|||
|
scusa il ritardo ma volevo lo stesso farti gli auguri!!!
Non essere cosi giu...ci sono dei giorni in cui tutto ci sembra nero ma sono sicura che se guardi alla vita con un po di ottimismo..anche se non è facile...tutto ti sembrera diverso! ![]() ..e poi posso darti un consiglio??? (te lo do comunque ;D ) Perche fare dei bilanci??? Si magari certe volte mettersi in discussione puo essere positivo ma non fare diventare la tua vita una statistica!!! In ogni caso posso dirti che buttarti cosi giu non migliorera la qualita delle tue giornate...quindi [glow=red,2,300]REAGISCI!!!![/glow] Spero di avere presto tue notizie ![]() Con sincero affetto iside
|
|
|||
![]() Rispondo a k_kiara, kisha,canada64,iside ![]() Siete state carinissime, ho letto più volte i vostri messaggi, con molto piacere ricevuto i vostri auguri e alla fine il mio bicchiere è tornato mezzo pieno!!! Al prossimo compleanno prometto "niente bilanci", cercherò di riempire la giornata in modo di non sentirmi troppo sola!!!E spero anche di perdere questi kili di troppo che mi intristiscono parecchio! Vi bacio tutti quanti anche chi non ha scritto! Sono molto contenta di far parte di questo FORUM Oggi và decisamente meglio, saluti a tutti. Cicciun/Renata |
|
|||
|
[font=Alfredo's Dance] [glow=red,2,300] Cosi' va meglio!!![/glow] [/font]
E allora forza, pronta a ricominciare insieme a tutte noi!!! Un bacione e mi raccomando, cerca di non stare giù... e se sei triste... ECCOCI!!! Sempre qui!!!! con affetto, Kiara |
|
|||
Certo Moony che mi puoi chiedere gli anni, non è mai stato un problema dire la mia età!Ne ho compiuti "57"...... Sai perchè per me sono tanti?? Sono sposata da 38 anni e ho due figli, il maggiore si chiama Luca ed ha 36 anni (sposato e divorziato), il secondo si chiama Paolo di anni ne ha 32 ed è ancora in casa.....dopo l'esperienza del fratello .....!!! Risultato ho una famiglia molto pesante da mandare avanti e sento molto la mancanza di una figlia femmina!! Speravo di averla trovata nella mia ex nuora e invece mi ha delusa!!!! ![]() Comunque ormai è passato scusa se ho fatto un pò di vittimismo.....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|