chiacchiere&tisane

Discuss chiacchiere&tisane in the Community forums; Eccoci qui, come in un vero salottino, sul tavolo tra i divani troverete il vassoio con tisane a vostra scelta, ...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21/04/05, 14.04
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Wink chiacchiere&tisane

Eccoci qui, come in un vero salottino, sul tavolo tra i divani troverete il vassoio con tisane a vostra scelta, sempre pronte e calde, che ci faranno compagnia durante le nostre chiacchierate.......
Benvenute!!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 21/04/05, 15.23
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito Toc toc

E' permesso?

Sono la prima che viene a trovarti che bello!!!
Che bella atmosfera che c'è qui, ti posso offrire un bel mazzo di fiori?
Ho portato anche il vaso con l'acqua.

Oggi è uscito il sole qui, finalmente, illumina l'aria e l'umore anche se ho letto le previsione per il fine settimana e non è il massimo: dovrebbe ancora piovere. E io che volevo passeggiare un po' in montagna uffa. Troveremo qualcosa da fare.... tutto tranne mangiare.

Che mostra vai a vedere?
Immagini allegate
Tipo di file: bmp fiori.bmp (25,3 kB, 116 visite)
  #3 (permalink)  
Vecchio 21/04/05, 15.37
kuri79 avatar
Senior Member

Predefinito

Manuelina!!!! Certo ke è permesso!!!!
Grazie per i fiori, sono davvero belli!!!!
Anke qui oggi c'è il sole, certo nn è splendente e nn riscalda molto, ma almeno nn ci sono i nuvoloni neri dei giorni passati!!

La mostra è su un quartiere di Roma, l'EUR. Questo quartiere è stato progettato negli anni 60, circa, ed in questa mostra saranno esposti tutti i progetti originali dell'epoca....
Non è ke siamo appassionati di architettura civile, è solo ke lui ci vive ed io ci lavoro, quindi è un pò casa nostra!!!!

Ultima modifica da kuri79 il 21/04/05 alle ore 15.39.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22/04/05, 13.27
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Toc toc! si può?
Cerco un po' di conforto in questo accogliente salottino e una tisanina buona che calmi un po' la mia ansia...
Anche questa volta ho fallito con la dieta: inaspettatamente ieri, mi sono lasciata cogliere da un attacco di fame ansiosa. Avevo finito di cenare, tutto in regola, a puntino o quasi, direi, quando mia mamma dice le parole fatidiche: "Ho fatto un dolce". Non vi dico la dimensione della fetta, altrimenti vi sconvolgete. Stamattina la bilancia dava un peso pari o quasi a quello della scorsa settimana, allora mi dico io: a che pro rimanere a dieta quando poi basta un attimo di debolezza per fumarsi tutta la fatica fatta? Possibile che non cambierò mai, che rimarrò sempre e fondamentalmente una debole? possibile che non sia in grado di dominare per più di pochi giorni consecutivi le mie emozioni?
Più che una tisana rilassante mi servirebbe un'ansiolitico....
  #5 (permalink)  
Vecchio 26/04/05, 11.37
kuri79 avatar
Senior Member

Predefinito

Nuttina, basta chiedere, abbiamo anke gli ansiolitici!!!
Queste mamme, quanti danni.....
Io nn capisco se lo fanno apposta o se gli capita di incappare in certe gaffe tremende!
Non so la tua, ma la mia problemi di peso ne ha eccome, ma ormai è stufa di diete e cose del genere, ha una certa età e non ne vuole più sapere. Conclusione: dolci, piatti prelibati, esperimenti...insomma a lei nn interessa e quindi ci ingozza.
Che poi è difficilissimo dire di no....soprattutto ai dolci!!!!chi riesce a resistere, è malato
Questo nn vuol dire essere deboli, Nut, è solo seguire il proprio istinto. Io dico sempre "Se ho bisogno della dieta è xkè mi piace mangiare", ma nn la vedo come una debolezza, anzi lo ammetto!!! Sono golosa, tantissimo golosa ed in questo periodo sto facendo una fatica immane a resistere....prima o poi, è inevitabile, scoppio e mi mangio una bella fetta di torta!!!! Anke xkè mamma si è un pò calmata e nn ne sta facendo, ma il primo ciambellone è mio!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 26/04/05, 12.40
manu0403 avatar
Senior Member

Predefinito

Kurina,
visto che in questo salotto si può chiedere qualsiasi cosa, ti posso dire che ho fame , a te come va con questa sensazione?
Durante i pasti faccio delle vere scorpacciate di verdure e poi ci aggiungo ciò che devo, speriamo che dopo pranzo si plachi un pochino, la mela se ne andata già alle dieci e trenta.
  #7 (permalink)  
Vecchio 26/04/05, 12.46
Senior Member

Predefinito

sono a mani vuote, ma questo salottino è talmete invitante ed accogliete, che mi sono permessa di entrare lo stesso

che ne dici di una che ieri sera assieme alla figlia si è pappata la nutella con i grissini :'-(
nella fattispecie sono stata proprio io, mi sento un verme, ma ormai è fatta, non c'è rimedio, e pensare che non sono un tipo goloso di dolci!!??

spero voi siate + brave di me

un bacio
ele
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 26/04/05, 13.05
kuri79 avatar
Senior Member

Predefinito

Ho fame anke io!!!! ancora un'oretta e poi si mangiaaaaa!!!
Manu prova a resistere un pochino di più e sposta la merenda intorno alle 11:00 / 11:15. Facendola un pochino più vicina al pranzo, il tempo passa prima!!!

Ele....la nutellaaaaaaa accipicchia quanto tempo è ke nn la mangio!!! (giusto xkè nel post sopra ho detto ke sono golosa....) Ha sempre lo stesso sapore?? E' sempre buonissima?????
Prima o poi mi compro il barattolone da 1Kg e mi ci tuffo dentro!!! :p
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 26/04/05, 15.19
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Buongiorno a tutte e Kuri, grazie per l'incoraggiamento!
Ragazze anch'io a sentimento "fame" oggi sto bene, ma forse, visto che mi sento gonfia come un pallone, riesco a tenerlo sotto controllo.... Stamattina, per l'ennesima volta, ho cominciato la dieta e per adesso sta andando bene. Ma i bagordi di questi giorni di festa sono stati innumerevoli!!!!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 27/04/05, 10.13
kuri79 avatar
Senior Member

Predefinito

Ragazze....ho una tremenda voglia di strafogarmi....mi succede sempre così, appena riesco a buttare giù un pò di ciccia e mi vedo più sgonfia...beh mi viene voglia di mangiare.
Ma nn cose qualsiasi: DOLCI!!!!
Ieri sera per placare questa voglia mi sono fatta una fetta biscottata con la marmellata diet.....magra consolazione!!!!!
Sento ke se riesco a superare questi momenti, prima o poi riuscirò ad arrivare al mio peso forma.....ma se nn ci riesco????
Devo essere ferma e convinta.....il 12 ho appuntamento dal dietologo e devo aver perso almeno 3 kili ha detto!!!! Incrociamo le dita.........
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.41.