Discuss OGGI SONO TRISTE in the Community forums; Premetto che non seguo più la dieta del forum, in quanto secondo chi da le diete, il mio BMI (20) ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
mi dispiace tantissimo che tu sia giù!!! :-\
posso farmi un pochino i cavoli tuoi? il tuo BMI da che calcolo risulta.... insomma, quali sono le tue proporzioni? cmq anche a me è stato detto che nn devo dimagrire così ho ripreso la dieta di mantenimento e cerco di scolpire un pò meglio il mio corpo con la palestra, magari prova a farlo anche tu, il peso resta lo stesso, ma cambia la figura!!! ![]() un abbraccio, e quando vuoi vieni qui, io c sono spesso, nn penso sia vietato star qui a quelli che nn fanno la dieta!! |
|
|||
|
Citazione:
Anche perchè così mi dai una mano a capire come potrei dimagrire :PSpero che tu stia un pochino meglio...Fammi sapere sai fiorellino??
|
|
|||
|
Ci sono anch'io Flower! Io è poco che sono qui ma ho gia' risolto tanti problemi non solo per quanto riguarda la dieta! ;D ;D Ci si aiuta molto il supporto è magnifico da parte di tutti! Quindi resta con noi e tante cose diventeranno piu' semplici!
![]() Bacioni |
|
||||
|
Ciao Nefele, rispondo alle tue domande ora, stamattina non avevo molto tempo
sono alta 1.64 e peso (ora) 55KG. So che non sono tanti e so che potrebbero addirittura sembrare pochi, ma il mio corpo è strano... se tu mi vedessi a occhio diresti che sono 60kg... Non so se hai capito... UFF ho le gambe grosse, e anche il sedere. dalla pancia in su mi vado bene, anche se mi piacerebbe avere le braccia un po più sottili. Cmq... ora ce la sto mettendo tutta anche in palestra, quindi sono sicura che per l'estate sarò al top!!! ... speriamo... un bacio! |
|
|||
Ciao Flo, mi spiace che tu ti sia sentita così giù e che te la sia presa con chi ti ha detto che non hai più bisogno di dimagrire. Qui le critiche vengono accettate senza problemi, ma non chiamare "buffonate" i consigli che ti vengono dati per la TUA salute. Chi ti ha detto così non ha voluto sbatterti la porta in faccia, ma solo farti capire che adesso non è la dieta di cui hai bisogno, ma magari di un po' di attività fisica in più. Noi siamo sempre qui, anche se non segui più la dieta di dietaround. E l'aiuto (che non è necessariamente la dieta) lo puoi chiedere sempre, anche se il tuo BMI è 20 anzichè maggiore di 25.
|
|
|||
|
[quote author=FLOWER link=board=85;threadid=130070;start=0#159232 date=1045472407]
GRAZIE RAGAZZE! L'ALTRO GIORNO ERO UN PO DEMORALIZZATA OGGI STO GIA' MEGLIO! UN BACIONE A TUTTE E GRAZIE PER L'APPOGGIO! [/quote] Posso chiamarti FLO ? ciao e su col morale , io sono quattro settimane che inizio la dieta , calo circa 800- 900 gr. che poi rimetto su il sabato e la domenica :-X :-X :-X Penso sia proprio la PIZZA che mi fa riacquistare il peso ma per ora non riesco a farne a meno.TROPPO BUONA :P :P :P :P :P ed io TROPPO GOLOSA T° T° T° T° T° T° T° T° |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|