Scusate....ho perso Talpa!

Discuss Scusate....ho perso Talpa! in the Community forums; Scusate la stranezza del messaggio,ma non mi muovo ancora bene nel forum e non so dove guardare. Avevo letto un ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13/02/03, 09.22
Member

Predefinito Scusate....ho perso Talpa!

Scusate la stranezza del messaggio,ma non mi muovo ancora bene nel forum e non so dove guardare.
Avevo letto un messaggio di Talpa che era un pò in crisi con la dieta e non riesco più a trovarlo,e poi non leggo più niente di lei.Forse imbranata come sono non riesco a triovare quello che scrive?
Talpa,se ci sei batti un colpo,e decidiamo dove scrivere....
le "pause" della dieta si affrontano meglio in compagnia!
Ciao Pippa
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/03/03, 08.01
Guest

Predefinito Re:Scusate....ho perso Talpa!

Pippa, solo stamana ho letto il tuo messaggio, sei stata molto carina a scriverlo e mi sono sentita meno sola, che poi è una solitudine cercata perchè ancora non riesco ad affrontare i momenti di crisi in compagnia...ma con te vicino ce la farò!!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/03/03, 23.50
Senior Member

Ehi Talpa!

ogni tanto mandaci qualche messaggino. ciao ciao Elena
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/03/03, 00.05
Member

Hai sentito Talpa??? Non cercare la solitidine perchè ti fa solo male.
Chi ti parla è stato un martire della solitudine........................................ ..........
Come diceva Orpur, ogni tanto fatti sentire!!!!!
Assieme ce la faremo.
Ciao, visconte
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 13/03/03, 07.30
Guest

Ciao a te, Visconte ( che nome nobile, complimenti!), grazie dell'incoraggiamento, sì è vero, in solitudine tutto è più difficile e allora mi ributto nella mischia, fosse solo per fare 4 chiacchiere con voi...
Io avevo perso tre chili con il modulo 1.1, poi ho smesso, mi sono arenata sul modulo 1.2, quindi ora dovrei cominciare di nuovo, ma la fame ansiosa, quella che ti farebbe divorare anche i muri, quella mi ha ripreso...avrei bisogno di disintossicarmi, forse proverò la tisana depurativa che Chiara gentilmente mi ha inviato, ma il problema è altrove, è nella mia testa che in questo periodo non ne vuole sapere di rilassarsi, di staccare la spina, è quindi un continuo spiluccare di quà e di là, non so se capite la sensazione di non trovare mai pace anche se non si ha affatto fame.....ma poi chi riesce a distinguere la fame e l'appetito da questa frenesia?
Ciao, a presto! Tu a che punto sei, quanto devi perdere?
Vado a vedere brutalmente il tuo profilo, perchè così ti conosco meglio!
Ciao a tutti!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 13/03/03, 17.04
Member

Talpa su con il morale io sono qui da poco e solo oggi ti ho trovato ma dai non fare così anch'io sono piena di timori ma già sfogarmi qui mi auita.
Quando sei affamatissima prova a pensare ad altro, mastica una cicca e collegati qui a chiaccherare con noi :P
A me aiuta molto
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 13/03/03, 19.52
Member

Ebbene sì Talpetta.... ti capisco e come..... anche io mi sono un po' arenata..... lo sapevamo che sarebbe arrivato questo momento.... la grinta delle prime settimane ..... non poteva rimanere costante..... ma sì hanno ragione tutti gli altri... dobbiamo ritornare qui nel forum.... ci sono pensieri positivi e persone che che ti capiscono perchè condividono...... la stessa situazione.....
A proposito visconte...... sono contenta di rivederti.... le tue richieste di proseguimento erano seguitissime da me.... complimenti per i tuoi successoni!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato