Discuss Le Ellamamunu's e il problema della logorrea in the Community forums; Perchè se vado sotto "gruppi" non vedo le Ellamamunu's pre bikini :'-( Ora staco ZZZZZZZZZZzzzzzzzzz troppo sonno! AH! non ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Mukki, devi andare sotto e impostare "mostra messaggi ultima settimana" così lo vedi... CMQ metto il link anche qui Ellamamunu's
AH! un'ultima cosa...ci sono i 3 blocchi di smileys...bisogna selezionarne uno solo (scegli le faccine che ti piacciono di più.. )...così eliminiamo gli altri e non facciamo confusione! ..foto messa.. Baciottoli..a domani!
||||
|
A me piace l'ultimo blocco, quello con le parentesi. Ecco fatto ho votato!!
Ci sentiamo domani per le misure!
|
Manci..come ti senti??? ..galvanised?
..io sono felice anche se ho decine di cm e di kg da perdere.. :p PS Raccolto il tuo voto sugli smileys...sentiamo mukkola e chi si aggrega e vediamo di scremare!
||||
|
Citazione:
||||
|
VENIAMO DI QUI A CHIACCHERARE DI COSE CHE NON C'ENTRANO CON LA DIETA...SENNO' INTASIAMO TUTTO IN 5 SECONDI NETTI!!
||||
|
ah volevo dirvi che secondo me un buon incentivo per la dieta è vedere "super size me"...certo li' per li' vedi le schifate ghiotte dei fast food e ti viene famina ma andando avanti e vedendo l' obesita' e il male che fanno certi cibi ti freddi........almeno con me funziona quando vedo le persone obese ho tanta paura di diventare coem loro se non mi controllo nel tempo certo ma sapete se il tuo peso corretto e 65 e poi arrivi a 77 e non hai piu' la spinta per dimagrire o ti sei stufata di faticare con diete ecc da 77 a OLTRE il passo e molto molto breve per me...quindi il doc mi risveglia sempre il campanellino d' allarme!!!!!
cia'! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|