Trucco Personalizzato

Discuss Trucco Personalizzato in the Bellezza e salute forums; ^_^ CIAO BIMBE, HO DECISO DI METTERMI A VOSTRA DISPOSIZIONE X STUDIARE DEI LOOK MIRATI X QUANTO RIGUARDA IL TRUCCO, ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13/04/05, 11.15
eleonora_mes3 avatar
Senior Member

Luogo: mestre-venezia-
Lightbulb Trucco Personalizzato

^_^ CIAO BIMBE, HO DECISO DI METTERMI A VOSTRA DISPOSIZIONE X STUDIARE DEI LOOK MIRATI X QUANTO RIGUARDA IL TRUCCO, BASTERà MANDARMI LE VOSTRE FOTO (si deve vedere bene il visetto e i vostri colori) A supereleb@libero.it E STUDIARò X VOI UN TRUCCO PERSONALIZZATO DA GIORNO O DA SERA O X EVENTI SPECIALI, A SECONDA DELLE VOSTRE RIKIESTE E VI DARò INDICAZIONI SULLA VOSTRA TAVOLOZZA CROMATICA... COSA ASPETTATE???

inviando la foto via mail specificate se volete ke sia inserita nella risposta o preferite ke nn venga pubblicata

::SE PUOI SOGNARLO PUOI REALIZZARLO::

IL MIO BLOG
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 13/04/05, 13.35
superannette avatar
Senior Member

Predefinito

Che brava Ele!!!! Al momento fotine in primo piano mie non ne ho... prova a vedere che capisci da quella accanto al mio nome!!!

Comunque, io non mi trucco praticamente mai... ho la pelle grassina e i fondotinta riesco a tenerli per non più di 3 ore... o mi si lucidano o mi seccano la pelle... Amo il look acqua e sapone... e se potessi rinascere rinascerei con la pelle bianca tipo Nicole Kidman... non mi piace il look "abbronzato" anche se a volte mi faccio delle lampade per seccare un po' la pelle... ma mi metto una protezione alta per non prendere colore!!! (Sì lo so non sono tanto normale :p )

Hai da consigliarmi qualcosa?
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.12.