Discuss NOTIZIONA DVD STARBENE dal 10 maggio in the Bellezza e salute forums; ho letto che CONTENENTI TUTTO IL FITNESS di starbene A EURO 12,90 in piu (due dvd: E 12,90 - rivista ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Cecy, ma chi sei?????
Troppo forte la nostra informatrice!!! Ma ascolta..."tutto il fitness" cosa vuol dire?? Sai per caso come è strutturato?? Grazie per la dritta cmq!
||||
|
CARISSIME,
a dire il vero non lo so (strano ma vero eheheh) dunque: so che i due dvd sono divisi in bruciagrassi e gag tonificazione (ho visto le copertine nella pubblicita de giornale. non so pero' che numero è.... dovrebbe essere il solito maggio bis che fa starbene ogni anno. so solo che...... lo voglio prenotare senno' non li trovo! e sono malata di queste cose ormai ehehehehe |
|
||||
|
IHIHIHIH MI CI VEDO BENE!!!!!!!!
ho pure gli occhiali uahauahauahauah! non vedo l'ora di sucire di qua per dedicarmi finalmente a me stessa... ho passato 3 giornatine stressanti e stasera un bagno caldo non me lo leva nessuno! baci belle |
|
|||
|
Ciao, anche io ho già prenotato i DVD!
Allora 2 cose: il GAG e l'elastico erano in edicola dal 9 Aprile (e sono lo STARBENE di Maggio), cmq io opterei direttamente per i DVD visto che, anche per ridurre le spese, meglio 2 DVD che 1 videocassetta e l'elastico si trova ovunque. Dunque col giornale sotto mano vi trascrivo tutte le info dei 2 DVD: "PIù SNELLA PIù SODA" con 3 programmi mirati: yoga-tonificazion-aerobica- 90 minuti di gym bruciacalorie "SUPERGAG" scolpisci gambe addominali e glutei - 75 minuti ad alta intensità Non vedo l'ora di provarli!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/26527-notiziona-dvd-starbene-dal-10-maggio.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| starbene dvd | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/10/08 19.00 | |