Discuss la dieta dei furbacchioni.. in the Dieta e diete forums; ..ma voi sentivate le caz..te che dicevano Vanna Marchi e Co. quando pubblicizzavano le loro diete??la dieta che consigliavano loro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Eccome se me le ricordo!!
La cosa terribile é che Wanna Marchi ha un potere di persuasione incredibile. Mi ricordo che dopo avere visto le sue trasmissioni mi sentivo non piú degna di vivere. Diceva:<< Guardatevi, fate schifo, con tutta quella cellulite, il grasso che cola, la pelle flaccidaaa!!!!>> Il grottesco è che lei non é una "normopeso"! Per un´adolescente in sovrappeso non sono certo parole affettuose. Se é ancora in carcere mi fa piacere. Chi sa se lei e quell´acciuga della figlia gradiscano la nouvelle cuisine della prigione. Bye |
|
||||
|
;D ;D ;D..nn vorrei essere cattiva..però la figlia,a sponsorizzare diete,ma soprattutto prodotti di bellezza nn è che sia proprio adatta..è brutta da morire..poi Wanna Marchi nn ne parliamo..secondo hanno fatto benissimo a metterle in carcere,facevano una guerra psicologica a chi già aveva dei problemi ad accettare il proprio corpo..e la cosa ancora + brutta è che loro ne erano perfettamente consapevoli e puntavano proprio su questo..che schifo..
:-\
|
|
||||
|
chissà...forse ora che è in carcere...dimagriremo tutte più serene!!
..e senza la faccia del maestro di vita do nascimiento,o come cacchio si chiama lui..che ti guarda con la faccia di quello che ha due bei pezzi di gnocche accanto (...se nessuno l'avesse capito.. ;D ;D ;D ;D ;Dparlavo della Wanna e della racchia della figlia.. ;D ;D)e tutto il resto delle donne sono dei rottami.. > >![]() ...mè,meno male,abbiamo fatto un po' di pulizia.. ;D ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|