Discuss Cosmetici in the Bellezza e salute forums; AVENDO PROVATO PRATICAMENTE TUTTO QUELLO KE C'è IN COMMERCIO MI METTO A VOSTRA DISPOSIZIONE X RISPONDERE A DOMANDE SUL TRUCCO ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
inizierò parlandovi di tre prodotti indicati x le sopracciglia (io ho una vera mania x la loro cura, ogni 2 giorni elimino i peluzzi x tenere pulita la linea e 2 volte alla settimana prima di andare a nanna metto olio d'oliva ke le rende + forti, tutti i giorni le pettino, le disegno e le fisso con il gel apposito, ma nn spaventatevi, ci vogliono 2 minuti)
|
|
||||
|
allora ti chiedo io un consiglio...
sul mascara... è praticamente l'unico trucco che metto perchè odio fondotinta&co. e il rossetto è inutile perchè se esco con il mio ragazzo glielo appiccico tutto. ne vorrei uno che facesse volume e lunghezza ora uso Exagerate di Rimmel ma l'ultimo che ho acquistato non mi soddisfa, infatti è cambiata la confezione e secondo me anche il pennellino è diverso (infatti uso ancora quello vecchio per metterlo). Me ne consigli altri?
|
Citazione:
MA NN TI TRUCCHI X' TI PIACE IL VISO ACQUA E SAPONE???? EVENTUALMENTE TI DO QUALKE DRITTA X QUESTO EFFETTO ...GRAZIE X LA FIDUCIA!!! |
|
||||
|
uffi... a me non danno mai campioncini di mascara!!! anzi, le profumerie qui a Ro sn tirchie e ti danno i soliti profumi cattivissimi!
allora la mia carnagione è più o meno bianco porcellana (o cadavere, se preferisci la metafora), il fatto di mettermi fondotinta, cipria & co. mi dà fastidio, mi sembra che la pelle non respiri, me l'appiccico dappertutto e poi diciamocelo non ho nè voglia di metterlo al mattino nè di toglierlo alla sera!!! il trucco (compreso il mascara) lo metto solo se esco la sera, altrimenti niente... mi piace mettere l'ombretto e dicono che lo metta anche bene (mi piace fare le sfumature di un colore dal più scuro al più chiaro). La matita nera dentro l'occhio la metto raramente... ehi... se ti dico cm sono riesci a dirmi i colori che mi stan meglio? di solito io li abbino a quello che ho addosso... sbaglio?
|
Ele che bello che ti metti a nostra disposizione x qsto argomento che x quanto mi riguarda adorooo!!! grande!
io con le sopracciglia ho fatto svariati casini...togliendomele da sola sono piu le volte che ho storpiato la linea che quelle che l ho fatta bene,cosi l'ultima volta ne ho tolte un sacco!!! x ridare un minmo di arminia,le ho fatte molto sottili e in effetti ha funzionato,ma troppo sottili!!!e devo dire che nn mi piacciono così...così ora le sto facendo ricrescere...così da andare dall'estetista e farmi dare una bella linea...secondo te quanto ci vorrà xkè ricrescano x bene? 1 mese? due? e x il fatto della matita,sarà che è l'unica cosa in cui nn sono troppo brava(x il resto me la cavo abbastanza e mi sbizzarrisco anke parekkio) ma a me viene un effetto pesante,anke se la prendo nn troppo scura,nn so mi da l'idea che mi marca e appesantisce i lineamenti quando ci provo... nefe assolutamente sbagliatissimo nn mettere il fondotinta!!! anke l'estetista me l ha detto è utilissimo,protegge la pelle dal freddo,agenti atmosferici vari e soprattutto lo smog...nn te la fa seccare poi... quelli di adesso ormai nn sono piu come una volta che nn fanno respirare la pelle...oppure potresti provare una crema colorata,molto piu leggera e quindi piu indicata al tuo caso.... x il mascara io ho appena fatto una piccola follia...ho preso quello di dior...dior show...22 euro...ma credimi li vale tutti!!! ha qsto spazzolone gigante e ti fa delle ciglia spettacolo!!! baci baci |
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|