Discuss Donna Moderna Con Dvd Gym Oggi! in the Bellezza e salute forums; Ragazze è uscito oggi e credo andrà a ruba: dvd di donna moderna con rivista e rivista donna in forma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Cecyyyyyyyyyyyyyyyyy.....ti sbaciucchierei tutta!!!
....scherzo, eh..mica che tuo marito mi viene a cercare per menarmi poi.. :p ..mi sono letteralmente fiondata in edicola (sì sì...ho preso 2 pali della luce..un'amaca...degli elastici con 20 tonnellate di portata...una fionda gigante insomma...).....e l'ho trovato!!!! YuPpI!!! ..peccato per la vergogna a essere uscita di casa così...ho fattoil giro per entrare dal retro del centro commerciale...e che sfiga..c'erano 2 ragazzi proprio lì davanti...allora camminavo con lo sguardo fisso verso terra..in modo che i capelli mi coprissero la faccia...tipo bambina di The ring.... ...certo che un burqa a volte farebbe proprio comodo!! :p GRAZIE GRAZIE GRAZIE Cecy!!! PS Marta corri ke secondo me a mezzodì non lo trovi già più!
||||
|
Cariiiiiiiiiiiino!!! :rolleyes:
Ho appena fatto il riscaldamento e ti riscalda il giusto,direi!!! Vediamo se faccio qualcos'altro...piiiiiiiiiiiigra sono! :p
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/26255-donna-moderna-con-dvd-gym-oggi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| donna in forma dvd | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 16.56 | |