Discuss Ciao a tutte! =) in the Bellezza e salute forums; Ciao a tutte, mi chiamo ilaria , ascoltate, ho un grosso problema, non riesco a trovare un trucco adatto alla ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ciao a tutte, mi chiamo ilaria, ascoltate, ho un grosso problema, non riesco a trovare un trucco adatto alla mia persona:sono chiara di pelle...un fantasmino, ho provato a fare lampade ma...secondo voi è successo qualcosa? ho provato con autoabbronzante ma anche con quello è successo un macello ero tutta a macchie,ho i capelli con le meches, gli occhi azzuri...sono disperata perchè non mi vedo bene neanche truccata... :'-( qualcuno di voi mi può dare una mano?? please! un baciotto ila :p vvtb |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Ilaria!
Io sono come te! Chiara di carnagione, occhi azzurri, capelli castano chiari tramutati in biondi.. Allora...ti dico come mi trucco io.. Io uso un fondotinta leggermente + dorato della mia carnagione, ma non molto diverso...tipo beige naturale.. Poi uso una terra con micropagliuzze dorate come fard, sugli zigomi e qualche spennellatina qua è la per dare luce. I colori di ombretto indicati per noi (mi ha detto un truccatore della Lancome alla Rinascente) sono quelli caldi..tipo prugna..marrone...perché enfatizzano l'azzurro dell'occhio. Poi il mascara è meglio marrone scuro che nero, così non sbatte troppo. Io uso solo ombretto e mascara, ma potresti usare anche matita o eye liner..magari anche quelli marroni se vuoi un trucco + naturale. Per quanto riguarda le labbra io uso in pratica solo burrocacao e raramente gloss tendenti al color biscotto o CMQ molto naturali. Per quanto riguarda l'abbronzatura...ormai è quasi arrivata la bella stagione! A me le lampade fanno poco se sotto non ho una "vera" abbronzatura...se vuoi persevera facendone due trifacciali (che sono + potenti) alla settimana...oppure come ti consigliano al solarium... Altrimenti..pazienza e intanto vai di fondotinta e/o terra dorata se proprio non ti piaci! CMQ se vai in una profumeria penso ti possano consigliare in base ai tuoi colori... Ciao ciao e benvenuta!
||||
|
Citazione:
||||
|
Citazione:
Allora...clikka qui, c'è una discussione che abbiamo fatto proprio a proposito del trucco e i vari pareri, tra cui il mio.. A me piace molto la Lancome, ma ci sono tante altre buone marche..
||||
|
Citazione:
Dai, su che sarai sicuramente carina lo stesso...e poi al giorno d'oggi esistono reggiseni push up che fanno miracoli a vedersi!! :p
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|