Discuss ...ma che ci faccio per S.Valentino... in the Community forums; Confido in voi amici del forum,mi siete stati sempre vicini;sono 13 anni che conosco mi marito,per ogni ricorrenza mi sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Confido in voi amici del forum,mi siete stati sempre vicini;sono 13 anni che conosco mi marito,per ogni ricorrenza mi sono sempre presentata con un pensierino:poesie inventate da me,regali fatti manualmente da me ecc..,insomma niente di fatto fare da altri o pensato da altri,ma ora sono in crisi;cosa faccio per la ricorrenza di S.Valentino?.
Scartanto la cena romantica al ristorante(abbiamo appena arredato la casa e siamo un pò in ristrettezze e poi c'è nostra figlia di 4 anni che non vuole stare con i nonni)niente cinema,ballare non ci piace e non ne siamo capaci. Ma che faccio,ho navigato in internet per ore alla ricerca di un idea ma niente,ho il cervello in tilt,le mie sinapsi non vogliono realizzare nulla. HELP ME ciao e grazie da ritaalex |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Rita, la cenetta romantica a lume di candela la puoi fare tranquillamente tra le mura domestiche... cerca di convincere la bimba a stare almeno qualche ora con i nonni oppure se lei va ll'asilo cercate tu e tuo marito di prendere un giorno di ferie e fate un pranzetto romantico a lume di candela. Se vuoi qualche idea per il menu sappi che non è necessario fare cose strane, basta fare tartine a forma di cuore come antipasto, un bel primo invitante e un secondo leggero, e un'immancabile torta al cioccolato a forma di cuore che puoi servire con un bel po' di panna montata. Se non vi va la torta al cioccolato fai una bella crostata a forma di cuore con frutti rossi oppure marmellata di fragole o ciliegie. Se vuoi altri consigli io sono qui
e buon San Valentino!!!
|
|
|||
|
Grazie per i consigli,infatti alla cenetta in casa mi stavo organizzando,tutti gli alimenti sono sotto forma di cuore,ma come pensierino non so cosa fare,va bè ora vado a pensare.
ciao da ritaalex |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|