...ma che ci faccio per S.Valentino...

Discuss ...ma che ci faccio per S.Valentino... in the Community forums; Confido in voi amici del forum,mi siete stati sempre vicini;sono 13 anni che conosco mi marito,per ogni ricorrenza mi sono ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11/02/03, 10.59
Senior Member

Predefinito ...ma che ci faccio per S.Valentino...

Confido in voi amici del forum,mi siete stati sempre vicini;sono 13 anni che conosco mi marito,per ogni ricorrenza mi sono sempre presentata con un pensierino:poesie inventate da me,regali fatti manualmente da me ecc..,insomma niente di fatto fare da altri o pensato da altri,ma ora sono in crisi;cosa faccio per la ricorrenza di S.Valentino?.
Scartanto la cena romantica al ristorante(abbiamo appena arredato la casa e siamo un pò in ristrettezze e poi c'è nostra figlia di 4 anni che non vuole stare con i nonni)niente cinema,ballare non ci piace e non ne siamo capaci.
Ma che faccio,ho navigato in internet per ore alla ricerca di un idea ma niente,ho il cervello in tilt,le mie sinapsi non vogliono realizzare nulla.
HELP ME
ciao e grazie da ritaalex
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/02/03, 11.25
Senior Member

Predefinito Re:...ma che ci faccio per S.Valentino...

Rita, la cenetta romantica a lume di candela la puoi fare tranquillamente tra le mura domestiche... cerca di convincere la bimba a stare almeno qualche ora con i nonni oppure se lei va ll'asilo cercate tu e tuo marito di prendere un giorno di ferie e fate un pranzetto romantico a lume di candela. Se vuoi qualche idea per il menu sappi che non è necessario fare cose strane, basta fare tartine a forma di cuore come antipasto, un bel primo invitante e un secondo leggero, e un'immancabile torta al cioccolato a forma di cuore che puoi servire con un bel po' di panna montata. Se non vi va la torta al cioccolato fai una bella crostata a forma di cuore con frutti rossi oppure marmellata di fragole o ciliegie. Se vuoi altri consigli io sono qui e buon San Valentino!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/02/03, 12.18
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Io per la cenetta sono ancora + parsimoniosa! Tartine a forma di cuore come la torta salata (tutto pesce) e poi fonduta di cioccolato cn pezzi di frutta da intingerci dentro! Più che la quantità di cibo conta tanto l'atmosfera..io voglio spargere un pò di petali di rose e mettere candele un pò qui e un pò la... E poi ovviamente c'è un biglietto!
Non serve tanto x rendere un sera speciale...
Spero che troverai l'idea giusta per te!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/02/03, 17.43
Senior Member

Grazie per i consigli,infatti alla cenetta in casa mi stavo organizzando,tutti gli alimenti sono sotto forma di cuore,ma come pensierino non so cosa fare,va bè ora vado a pensare.
ciao da ritaalex
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post