Discuss Dieta del minestrone in the Dieta e diete forums; Qualche anno fa colta da un'improvvisa incoscenza trovai in un gionale...che cosa idiota vero???? comunque trovai questa famosa dieta del ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Qualche anno fa colta da un'improvvisa incoscenza trovai in un gionale...che cosa idiota vero????
comunque trovai questa famosa dieta del minestrone fortemente sconsigliata da chiunque avesse un po di cervello!!! In poche parole c'era sempre il minestrone...senza legumi...che consigliavano di tenere sempre in frigo per gli attacchi di fame. risultato in 2 settimane avevo perso...non ricordo esattamente...circa 6 kg...ovvio direi non è una dieta per dimagrire ma per morire!!! ![]() Quando con enorme ritardo mi sono resa conto dell'idiozia che stavo facendo ho deciso di iniziare una dieta eqilibrata ma il peso ...dopo essere ovviamente immediatamente risalito....non variava piu di un grammo se non addirittura aumentando...che follie!!!! Penso che sia semplicemente assurdo diffondere in continuazione diete di questo tipo...anche perche ragazze disperate o in preda alla follia com'ero io potrebbero anche ammalarsi!!! ...io in sole 2 settimane non avevo piu la forza di stare all'impiedi...Fortunatamente da allora ho messo un po di cervello e non penserei neanche lontanamente di iniziare una dieta del genere!!! ;D
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
UUUUUH! L'ho fatta anch'io quella! La piccola differenza è che a me l'ha consigliata il mio ex cognato che è pure chirurgo... non so se mi spiego! Quel brodazzone mi faceva talmente schifo che piuttosto non mangiavo niente... mamma mia! Dimagrita? Sì forse, anzi, per forza... ma i mal di testa che ho provato in quella settimana (non ho avuto la forza di continuare di più) non me li scorderò mai. I kg OVVIAMENTE li ho recuperati tutti con gli interessi. E poi rieccomi qui a fare un'altra dieta, secondo voi quella del minestrone a cosa mi è servita? >
> >
|
|
|||
|
Questa l'ho fatta, diciamo ho tentato, perchè dopo il primo pentolone di quella sbobba che ho trangugiato per due forse tre giorni, non sono più riuscita a proseguire fortunatamente
![]() Naturalmente per tre giorni ho sofferto, ma il mio peso fermo come una roccia ;D ;D ;D ;D ;D Ciao Anto
|
|
|||
|
;D Anchio ho tentato di farla ma ci sono riuscita solo x un giorno perche'a me le verdure non piacciono cosi' tanto :
(senza condimento!?) :-[ magari se erano fatte a forno con beciamella oppure con mozzarella Naturalmente col pomodoro :P magari le avrei mangiate con molto piacere meglio non pensare :-X scusate non comment :-X :-X ............ ![]() un saluto a tutti e scusatemi tanto se ho nominato cibi proibiti... :-[ :-[ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|