Dieta del minestrone

Discuss Dieta del minestrone in the Dieta e diete forums; Qualche anno fa colta da un'improvvisa incoscenza trovai in un gionale...che cosa idiota vero???? comunque trovai questa famosa dieta del ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/05/02, 18.02
Senior Member

Predefinito Dieta del minestrone

Qualche anno fa colta da un'improvvisa incoscenza trovai in un gionale...che cosa idiota vero????
comunque trovai questa famosa dieta del minestrone fortemente sconsigliata da chiunque avesse un po di cervello!!!
In poche parole c'era sempre il minestrone...senza legumi...che consigliavano di tenere sempre in frigo per gli attacchi di fame.
risultato in 2 settimane avevo perso...non ricordo esattamente...circa 6 kg...ovvio direi non è una dieta per dimagrire ma per morire!!!
Quando con enorme ritardo mi sono resa conto dell'idiozia che stavo facendo ho deciso di iniziare una dieta eqilibrata ma il peso ...dopo essere ovviamente immediatamente risalito....non variava piu di un grammo se non addirittura aumentando...che follie!!!!
Penso che sia semplicemente assurdo diffondere in continuazione diete di questo tipo...anche perche ragazze disperate o in preda alla follia com'ero io potrebbero anche ammalarsi!!! ...io in sole 2 settimane non avevo piu la forza di stare all'impiedi...Fortunatamente da allora ho messo un po di cervello e non penserei neanche lontanamente di iniziare una dieta del genere!!! ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03/05/02, 18.20
Senior Member

Predefinito Re:Dieta del minestrone

UUUUUH! L'ho fatta anch'io quella! La piccola differenza è che a me l'ha consigliata il mio ex cognato che è pure chirurgo... non so se mi spiego! Quel brodazzone mi faceva talmente schifo che piuttosto non mangiavo niente... mamma mia! Dimagrita? Sì forse, anzi, per forza... ma i mal di testa che ho provato in quella settimana (non ho avuto la forza di continuare di più) non me li scorderò mai. I kg OVVIAMENTE li ho recuperati tutti con gli interessi. E poi rieccomi qui a fare un'altra dieta, secondo voi quella del minestrone a cosa mi è servita? > > >
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/05/02, 18.45
Senior Member

Questa l'ho fatta, diciamo ho tentato, perchè dopo il primo pentolone di quella sbobba che ho trangugiato per due forse tre giorni, non sono più riuscita a proseguire fortunatamente

Naturalmente per tre giorni ho sofferto, ma il mio peso fermo come una roccia ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao Anto
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/05/02, 20.53
Member

;D Anchio ho tentato di farla ma ci sono riuscita solo x un giorno perche'a me le verdure non piacciono cosi' tanto : (senza condimento!?) :-[ magari se erano fatte a forno con beciamella oppure con mozzarella Naturalmente col pomodoro :P magari le avrei mangiate con molto piacere meglio non pensare :-X scusate non comment :-X :-X ............
un saluto a tutti e scusatemi tanto se ho nominato cibi proibiti... :-[ :-[
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/05/02, 22.30
Guest

Uhm... a me il minestrone piace!!! E tanto anche!!!!!
Ma quella dieta l'ho retta un giorno e mezzo... e poi PUFF! buttato via il giornale! ;D
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/05/02, 22.37
Senior Member

Anche io adoro il minestrone, infatti ero felicissima... ma quando ho assaggiato QUEL minestrone :-X :-X puà!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 03/05/02, 22.48
Guest

Ehehe vero!! Quello è veramente terrificante!!!! E poi faceva venire le rane nella pancia!!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 10.40
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

;Danch'io!!anch'io l'ho fatta!!..io sono durata una settimana..e anche a me piaceva il minestrone..ma QUEL MINESTRONE mi ha traumatizzato..ricordo ancora quel sapore orrendo di verza,cipolla e peperone..che nn ti lasciavano in pace un minuto..io mi tappavo il naso quando lo mangiavo!!scherzo ;D..però nn vi nego che ero tentata!! ;D
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 14.47
Senior Member

Allora non sono l'unica... ;D ;D ;D
Che schifezza!!! :-X :-X :-X
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 16.51
Guest