Discuss cosa mi consigliate??? in the Bellezza e salute forums; avrei bisogno di un drenante naturale, mi sono imbottita x una vita di diuretici, ma vorrei qualcosa di naturale x ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Eleonora, inizia a nutrirti come si deve e non pensare di trovare in nulla i "dieci kili in dieci giorni".
Io bevo ogni giorno una tisana (anche 2) di thè verde e anche finocchio con alloro. Aiutano ma di certo NON fanno i miracoli: a quelli devi pensarci tu mangiando in modo sano ed equilibrato e facendo movimento!!! NON esiste dimagrire in breve tempo o meglio esiste ma dopo 2 mesi sei ......al punto di partenza. Ci vuol pazienza e costanza! Un abbraccio
|
Citazione:
Lo puoi trovare nelle tisane o in gocce, anke questo è abbastanza economico! Mi unisco a Shadia e ti dico ke tutti questi rimedi, essendo naturali, sono anke un pochino blandi e nn fanno miracoli, ma aiutano un pochino!!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|