Reality si.... Reality no....

Discuss Reality si.... Reality no.... in the Community forums; Grande Fratello 1, 2, 3, 4, 5 - L'isola dei famosi 1, 2 - Music Farm 1, 2 - Ritorno ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Mostra risultati sondaggio: Vi piacciono i Reality show
Si 2 15,38%
No 4 30,77%
Non sono il massimo, però........ 7 53,85%
Elettori: 13. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25/03/05, 12.47
Marco986 avatar
Senior Member

Luogo: Marcon (provincia di Venezia)
Predefinito Reality si.... Reality no....

Grande Fratello 1, 2, 3, 4, 5 - L'isola dei famosi 1, 2 - Music Farm 1, 2 - Ritorno al Presente, Survivor, ecc... ecc.

Vi piacciono i reality o li trovate demenziali?

Se si, qual'è il reality che vi piace di più e quale è quello che vi piace di meno?

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 25/03/05, 12.50
Marco986 avatar
Senior Member

Predefinito

Personalmente non mi piacciono... li trovo "stupidi", nel senso che è tutto finto e tutto programmato per fare audience... L'unico che si salva è Amici di Maria de Filippi , almeno è una scuola di danza, musica, canto e teatro e i ragazzi imparano qualcosa... :p
  #3 (permalink)  
Vecchio 25/03/05, 12.52
Member

Luogo: In provincia di Milano
Predefinito

L'idea di reality mi piace molto e le prime edizioni di tutti sono state le più carine, poi però nelle edizioni successive non si sapeva più veramente se la gente era così o si atteggiava.
Il migliore secondo me è il GF perchè permette a noi persone comuni (che spesso valiamo più di molti nomi) di salire alla ribalta, almeno per un po'.
Quelli con i personaggi famosi sono interessanti per la nostra sete di gossip ma vale il detto che dice che piove sempre sul bagnato: ai famosi non servono nè fama nè soldi!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 26/03/05, 12.57
Marco986 avatar
Senior Member

Predefinito

Da notare che il sondaggio è allo stesso livello per tutte e 3 le opzioni.... mi sa che abbiamo trovato un argomento su cui discutere :p
  #5 (permalink)  
Vecchio 26/03/05, 14.56
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

a me sinceramente non piaciono molto...Ma poi dipende anke quale...il grande fratello ho visto giuste 2 edizioni e era sopportabile...poi ho saputo ke l'ultima è stata un pò scandalosa...e sn proprio queste cose kem danno fastidio...prendono gente per fare scandalo...Amici della de filippi forse è il migliore,o per lo meno tentano di fare qlcs di buono, ci fanno vedere balli,imparano canzoni...certo quando passano una puntata a litigare li vorrei strozzare...

per tutti gli altri...direi ke potremmo anke farne a meno
  #6 (permalink)  
Vecchio 26/03/05, 15.15
Marco986 avatar
Senior Member

Thumbs down

Citazione:
Originale inviato da martok
a me sinceramente non piaciono molto...Ma poi dipende anke quale...il grande fratello ho visto giuste 2 edizioni e era sopportabile...poi ho saputo ke l'ultima è stata un pò scandalosa...e sn proprio queste cose kem danno fastidio...prendono gente per fare scandalo...Amici della de filippi forse è il migliore,o per lo meno tentano di fare qlcs di buono, ci fanno vedere balli,imparano canzoni...certo quando passano una puntata a litigare li vorrei strozzare...

per tutti gli altri...direi ke potremmo anke farne a meno
Concordo...... GF1 si salva perchè c'era la formula della novità (era il primo reality) e per Amici ho già dato la mia opinione.......

Quello che mi da fastidio è che fino a che sono persone "comuni" a vincere i soldi passi, ma quando sono dei vip che "si offrono" per fare il reality e poi vincono e prendono soldi (magari soldi messi dagli abbonati rai come per l'isola dei famisi, ndr) questo proprio non mi va giù........
  #7 (permalink)  
Vecchio 29/03/05, 12.07
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Concordo con l'idea che quando sono cose nuove sono anche interessanti...ma poi si esagera..il Gf1,lo guardavo e mi piaceva,il 2 mi piaceva un po' meno...dal tre in poi è insopportabile!!!
Per quanto riguarda gli altri non mi piacciono,forse l'unico è music farm di quest'anno(quello dell'anno scorso mi faceva schifo) mi piace sentirli cantare tutti insieme e in generale mi sembrano persone simpatiche,anche se comunque dire che lo guado è un'esagerazione, se capita vedo la striscia quotidiana.
Per quanto riguarda Amici...mi piaceva molto le prime edizioni,si vedevano dei ragazzi crescere artisticamente e le telecamere erano un di più...adesso è diventato qualcosa di insopportabile, questi litigano tutto il giorno e non sono nemmeno molto talentuosi,così non guardo più nemmeno quello!!
In generale mi sembra che si stia un po' esagerando con sti reality,sembra che ormai nessuno riesca a proporre un programma diverso.
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 29/03/05, 12.10
Marco986 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da HOPE
In generale mi sembra che si stia un po' esagerando con sti reality,sembra che ormai nessuno riesca a proporre un programma diverso.
Su questo mi trovi pienamente d'accordo... il palinsesto RAI e Mediaset è ormai pieno di questo tipo di programmi che uno potrebbe vivere un giorno solo di reality show.....
  #9 (permalink)  
Vecchio 29/03/05, 13.49
Marco986 avatar
Senior Member

Predefinito

Dimenticavo... forse l'unico reality che al momento si salva è Campioni, il sogno... almeno lì non vincono niente in denaro ma i ragazzi realizzano il loro sogno di calciatori... e poi si vedono i retroscena di una squadra di calcio che finora era rimasta come una zona off-limits a tutti........
  #10 (permalink)  
Vecchio 25/09/05, 10.08
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

amici di maria de filippi era diventato un ufficio di collocamento per ballerini albanesi. Niente in contrario o contro gli albanesi,anzi,ho amici albanesi quindi non è una questione razzista o che.. solo che la cosqa che mi fa incazzare è che spesso vengono scelti figli di ( la figlia di ancellotti) o nipoti di (la tipa robusta che cantava,non ricordo,era nipote di costanzo) o fidanzati di ( girano voci che monica Hill stesse con quel maestro già da prima). Ma questo non mi importa molto..ciò che mi da fastidio è che quel genio di Beppe Vessicchio resti in quella scuola..lo pagheranno vagonate di milioni,ma ci rimette la faccia,secondo me,almeno con quelli che qualcosa ne capisocno..E poi,è tutta una montatura,come ogni reality o concorso trasmesso nelle TV italiane: si sa già chi deve vincere.
W L'italia e la sua ipocrisia...

poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?

sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.52.