Discuss W I Telefilm in the Community forums; Vi piacciono i telefilm? Quale vi intriga di più? Quale invece non potete sopportare?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Settimo Cielo è carino ma troppo scontato: queste famiglie sono sempre troppo piene di buon cuore. A me piacciono molto Roswell, Una mamma per amica e Desperate Housewives. In realtà non c'è un vero e proprio telefilm che non sopporto, forse Streghe è uno di quelli che mi piaccino meno |
|
||||
|
Io guardo sempre CSI e simili. Vabbè sono un poco fissata con questo genere di telefilm, difatti, anche come letture adoro Patricia Cornwell. Magari in qualche vita precedente son stata ....medico legale ???!?!? Potrebbe anche essere.
Ah anche IAG mi piace. Mi piaceva molto anche District (mi pare si chiamasse così) quel telefilm che davano alle 19 su raidue, anche se, vista l'ora non lo potevo vedere sempre (ma lo registravo!!!!)
|
Heilà, sono sempre io Trillic
Anche a me piace CSI, più Las Vegas che Miami, visto che adoro Grissom. Quel suo essere nello stesso momento sopra tutto e tutti ma anche vicino a chi lo merita! Hai mai visitato il sito di CSI? Io sono andata ed è spassoso, puoi entrare nei locali dove lavorano, vedi che tipo di macchinari usano per analizzare le prove e puoi anche recuperare puntate che perdi. District e IAG non li vedo, però non sei la prima che ne parla bene. |
|
||||
|
Citazione:
|
sì sì settimo cielo ...boh fa molto famiglia perfetta e americana... :p
csi è stupendo!!! Però io mi guardo solo las vegas perkè miami mi stanno antipatici gli attori...e poi grissom è un mito!!! e poi..sarà ke sn adolescente....ma oc...è il migliore...ne sn innamorata!!!! :rolleyes:
|
OC è stato un po' bistrattato, chissà quando ci faranno vedere la seconda serie!
Vedevi Dawson's Creek? Concordo su Grissom che è affascinante e magnetico: Miami non è che ha attori antipatici, è che sono un piano sotto Las Vegas Metti Warrick o Catherine: chi può stare al loro passo? |
|
||||
sì sì io lo guardavo dawson's creek e mi piacevano anke le prime serie...poi m è scaduto troppo in bass (era anke cambiato regista) e le ultime 2 serie mi sono rifiutata di vederle...era veramente triste...mi sono vista giusto l'ultima puntata!!! invece OC non lo so quando faranno la seconda serie...io me la sto vedendo in inglese 8coi sottotitoli ) perkè ora ke ce la fanno vedere... :p
|
Io ho amato Dawson's Creek, anche se tutti mi prendevano in giro, perchè forse erano storie che avremmo potuto benissimo vivere anche noi (un po' ridimensionate: tutte le sfortune di Joey magari non mi capitavano così tutte assieme!!!)
Dalla prima all'ultima puntata, nonostante i continui cambi di orario, di giorno e le interruzioni, mi sono appassionata di questo telefilm che rimarrà per me uno dei più belli in assoluto. E poi, chi non la sogna una storia come quella di Joey e Pacey ( brutta rottura a parte!) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|