Discuss che fare? in the Bellezza e salute forums; per chi come me corre tutto il giorno fra lavoro, casa e figlia e non riesce a trovare il tempo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io ho trovato un corso di acquagym alle 22:30... torno a casa distrutta e il mattino spesso mi capita di alzarmi alle 5... non facile! Ma sto molto meglio...
Altrimenti hai mai pensato di comprare una cyclette o un attrezzo del genere (stepper che ci sono quelli piccolini che costano anche poco)? Lo usi la sera davanti alla tv o ogni volta hai del tempo libero... |
|
|||
|
Già la tua bimba è una bella alternativa specie se è vivace, ti farà consumare diverse calorie ;D!
Cmq nn disperare se non trovi il tempo per la palestra puoi sempre optare per delle passeggiate, degli esercizi casalingi che trovi anche in questo sito nella sezione Fitness, niente ascensore e preferisci le scale, quando prendi il pulman scendi una fermata prima... insomma un pò meno comodità e tanto sano movimento ![]() Buona giornata
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|