Discuss a dieta in the Dieta e diete forums; ciao ragazzi.non ci crederete mai,ma nella mia dieta, voi avrete un ruolo essenziale.quindi cercate di starmi vicino il piu possibile...io ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao ragazzi.non ci crederete mai,ma nella mia dieta, voi avrete un ruolo essenziale.quindi cercate di starmi vicino il piu possibile...io ho 28 anni,e per la prima volta,sento che è arrivato il momento giusto per buttare giù i miei chiletti in più.la cosa mi spaventa da impazzire.quindi pernso che, venire qui,mi possa aiutare per non mollare e prefiggemri stoicamente questo obiettivo al meglio! :
poi chissà........potrei anche io essere di aiuto a qualcuno/na.......il mio più grande DESIDERIO è dimagrire......per questo DESIDERIA....ora....aiutatemi voi! ;D
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao e ben arrivata tra di noi.
Complimenti xche' hai gia' fatto un gran passo.... continua cosi' e sicuramente tra poco potrai raccontarci i tuoi primi kiletti smaltiti. Quando ti sentirai giu' di morale oppure le tentazioni saranno cosi' irresistibili.... vieni a trovarci e sfogati con noi... non preoccuparti di "stressarci" xche' anche noi l'abbiamo fatto. Forza e coraggio, Ciao Dany |
|
|||
|
Ben arrivata [shadow=red,left,300]CE LA FARAI SICURAMENTE[/shadow] e come dice Dany non ti preoccupare di stressarci vieni pure sul forum e troverai sempre qualche duno che ti ascolta
a presto e facci sapere i tuoi risultatiCiao Anto
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|