Le Rossicce continuano a mormorare....

Discuss Le Rossicce continuano a mormorare.... in the Community forums; Ci Sei Ma Non Riesco A Beccarti Ok Vi Auguro Buona Notte...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 01.06
crilli avatar
Senior Member

Predefinito Le Rossicce continuano a mormorare....

Ci Sei Ma Non Riesco A Beccarti Ok Vi Auguro Buona Notte
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 01.10
Mariette avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao bellissimi futuri magri!!
Ho gli occhi quadrati che mi lacrimano, la schiena incurvata, le mani consumate, l'ampio fondoschiena schiacciata nella forma della sedia...direi che BASTAAAAA per oggi. Non ce la faccio più. Mi trascino a ninna (ma prima finisco il libro di Dan Brown... come si chiama in IT non lo so; in NL 'Het Juvenalis dilemma', in EN 'Digital Fortress', comunque è un bel libro).
Almeno oggi non ho mangiato esageratamente tanto (assaggiato un po' di cioccolato però --- Crilli, stai resistendo agli ovetti?!).
Buona notte a tutti, vvttttttb!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 01.13
crilli avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Mariette
Ho gli occhi quadrati che mi lacrimano, la schiena incurvata, le mani consumate, l'ampio fondoschiena schiacciata nella forma della sedia...direi che BASTAAAAA per oggi. Non ce la faccio più. Mi trascino a ninna (ma prima finisco il libro di Dan Brown... come si chiama in IT non lo so; in NL 'Het Juvenalis dilemma', in EN 'Digital Fortress', comunque è un bel libro).
Almeno oggi non ho mangiato esageratamente tanto (assaggiato un po' di cioccolato però --- Crilli, stai resistendo agli ovetti?!).
:'-( :'-( GIA MANGIATI
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 01.25
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:

cos'è l'ultimo??? l'ho appena finito di leggere....si chiama "angeli e demoni" se è l'ultimo

vvbmetoo
  #5 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 01.26
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da crilli
:'-( :'-( GIA MANGIATI

ahahaahhahahah mannaggia sta' Pasqua ci sconvolge...tutta sta cioccolata....saremo belle farcite alla fine.....gnam gnam...ma chissà che dolcissime creature....ahhahahahahahahah
  #6 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 01.28
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

vi mando un mondo di baci.....siete dolcissime veramente ...vado a fare la nanna.....
  #7 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 09.34
laura.is avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da eventualmente
vi mando un mondo di baci.....siete dolcissime veramente ...vado a fare la nanna.....
..... già già.... dolcissime come un ovetto al cioccolato..... anchela forma è la stessa!!!! .... ma dai che siamo BRAVISSIME!!!! ce la faremo tutte, diventeremo eccezionalmente belle, ma, a mio parere, comunque, lo siamo già, con o senza kg in più, in fondo è solo una questione estetica, megio una cicciotta dolce come siamo noi che stecchini nevrotici come tante!!!!
.... fulosofia mattutina!!!! buon gg a tutte e.......... vado a lavorare... oggi deve terminare un mio lavoro e ..... è dura!
baci a dopo
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 09.39
Mariette avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno tutti!!
Pronti per una nuova giornata campale???!!! Qui il tempo è bellissimo, proprio primavera. Gli olandese uscirebbero tutti fuori a prendere sole. Stranamente non vedo mai un italiano che si prende il sole sulla terrazza. Neanch'io lo faccio più, comunque. Penso che abbiamo troppo sole qui. Boh.
Credo che è l'ultimo libro, quello sui codici dei computer.
OK, devo cominciare. Oggi di nuovo troppo lavoro.
Ho una voglia matta di abbuffarmi di carotine e sedano e non vedo l'ora di bere 2 litri di acqua. Fortunatamente la cioccolata non mi piace :rolleyes:
A dopo!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 09.44
laura.is avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Buongiorno tutti!!
Pronti per una nuova giornata campale???!!! Qui il tempo è bellissimo, proprio primavera. Gli olandese uscirebbero tutti fuori a prendere sole. Stranamente non vedo mai un italiano che si prende il sole sulla terrazza. Neanch'io lo faccio più, comunque. Penso che abbiamo troppo sole qui. Boh.
Credo che è l'ultimo libro, quello sui codici dei computer.
OK, devo cominciare. Oggi di nuovo troppo lavoro.
Ho una voglia matta di abbuffarmi di carotine e sedano e non vedo l'ora di bere 2 litri di acqua. Fortunatamente la cioccolata non mi piace :rolleyes:
A dopo!!
.... ma la liquirizia siiiiiiii!!!!! HIHIHI
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 10.08
Mariette avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da laura.is
.... ma la liquirizia siiiiiiii!!!!! HIHIHI
Ma che diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii???!!! Liquirizia???????????????? IO????????????? NON MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo verdurine e fruttina.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.22.