Discuss Le Rossicce continuano a mormorare.... in the Community forums; Ci Sei Ma Non Riesco A Beccarti Ok Vi Auguro Buona Notte...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
cos'è l'ultimo??? l'ho appena finito di leggere....si chiama "angeli e demoni" se è l'ultimo vvbmetoo
|
Citazione:
ahahaahhahahah mannaggia sta' Pasqua ci sconvolge...tutta sta cioccolata....saremo belle farcite alla fine.....gnam gnam...ma chissà che dolcissime creature....ahhahahahahahahah
|
Citazione:
.... ma dai che siamo BRAVISSIME!!!! ce la faremo tutte, diventeremo eccezionalmente belle, ma, a mio parere, comunque, lo siamo già, con o senza kg in più, in fondo è solo una questione estetica, megio una cicciotta dolce come siamo noi che stecchini nevrotici come tante!!!!.... fulosofia mattutina!!!! buon gg a tutte e.......... vado a lavorare... oggi deve terminare un mio lavoro e ..... è dura! baci a dopo |
|
||||
|
Buongiorno tutti!!
Pronti per una nuova giornata campale???!!! Qui il tempo è bellissimo, proprio primavera. Gli olandese uscirebbero tutti fuori a prendere sole. Stranamente non vedo mai un italiano che si prende il sole sulla terrazza. Neanch'io lo faccio più, comunque. Penso che abbiamo troppo sole qui. Boh. Credo che è l'ultimo libro, quello sui codici dei computer. OK, devo cominciare. Oggi di nuovo troppo lavoro. Ho una voglia matta di abbuffarmi di carotine e sedano e non vedo l'ora di bere 2 litri di acqua. Fortunatamente la cioccolata non mi piace :rolleyes: A dopo!! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Solo verdurine e fruttina. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |