Discuss sopracciglia dall'estetista in the Bellezza e salute forums; ke dite???Ci vado??? Non ci sono mai andata, solo ke non ho voglia di rifarmele io, sn troppo pigra ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
io ho una mia amica che mi fa le sopracciglia e le fa davvero bene........
poi quando ricrescono zac.......opero io di pinzetta.........che male.......odio rifarmi le sopracciglia........ma devo........ prova dall'estetista, sicuramente ti da un "garbo", e poi man mano che riscrescono ci pensi tu!! |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
Fattele fare da lei se nn sai dare la forma ma poi mantienile tu, io ho una va passione x ciglia e sopracciglia |
|
||||
|
Se ve le fate a casa...come vi regolate con la forma?
Io ora le sto facendo ricrescere un pò più folte, perché le avevo assottigliate parecchio. Ma sapete che, guardando vari film etc, non ho ancora visto una donna con le sopracciglia perfettamente simmetriche? Da Julia Roberts ad Angelina Jolie..sono sempre diverse!!
|||
|
A me non piacciono le sopracciglia perfette...o con una data forma imposta....
Guardando bene...si vede la forma naturale del proprio sopracciglio...e basta eliminare i peletti che escono dalla forma e quelli in più..che si avvicinano troppo alla palpebra...non sò come spiegarmi....ma andare ad sfoltire le parti piene diciamo così..diventa una schiavitù che al primo pelino che rispunta si vede lontano un miglio come fosse barba non tagliata da 2 giorni.. A meno che una non abbia sopracciglie stile elio e le storie tese...Io suggerisco di guardarle bene che una loro forma ce l'hanno...e poi andare a togliere pian pianino quelle che sembrano storpiare questa forma... E comunque una volta fatte è meglio non lasciar passare troppo tempo per rifarle altrimenti si è turna a capo ... basta mentenerle... Io non sò perchè tutte le volte che le faccio mi vien da starnutire e mi cola il naso...mah...capita anche a voi?? Quando invece mi trascuro per molto...sapèendo ormai la loro forma..vado di ceretta (una striscetta sottile .. me la ritaglio..) che in un solo colpo le tolgo e poi rifinisco solo con le pinzette.... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/25959-sopracciglia-dallestetista.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| togliersi le sopracciglie fà male | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/11/08 17.12 | |
| sopracciglia estetista | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 21.48 | |
| sopracciglia dall'estetista | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26/10/08 13.13 | |