La verità?

Discuss La verità? in the Community forums; La verità è che ancora non ho iniziato la dieta.....o meglio non l'ho iniziata proprio com'è scritta....ho la stampate fuori ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19/03/05, 09.19
Junior Member

Thumbs down La verità?

La verità è che ancora non ho iniziato la dieta.....o meglio non l'ho iniziata proprio com'è scritta....ho la stampate fuori uso e non potendo scriverla per mancanza di tempo questa è stata una settimana persa....anche se ora rileggendo la dieta....io ho mangiato molto meno, non sò se è un bene o un male.
A un certo punto ho sentito il mio stomaco contrarsi ma non dalla fame...come se si restringesse è una cosa che ho notato spesso quando sono a dieta...infatti se mangio qualcosa in più mi sento sazia.....heheheh forse stò dicendo una cavolata, forse fà tutto parte della mia testa e del mio pensiero....sono curiosa di vedere se sono calata un pò con tutte le schifezze che ho evitato, in pratica ho mangiato solo verdura e frutta....domani mattina mi peso
Ora mi sono scritta tutto per benino e lunedi inizio davvero a fare sul serio......ma non è che con questa dieta ingrasserò?
Ciao ai prossimi aggiornamenti.....
Sonia
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 19/03/05, 11.41
Shadia avatar
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Per dimagrire in modo stabile, insomma evitando magari di perdere 5 kili che poi, appena torni a mangiare "normalmente" riprendi, bisogna dimagrire lentamente e mangiare le cose giuste (che poi sarebbe ..... un poco di tutto!)Mangiare solo verdura e frutta non va bene. Il nostro corpo ha bisogno di proteine (i mattoncini dell'organismo) e dei carboidrati.
Prova a seguire alla lettera la dieta, cercando di mangiare quel che c'è scritto.

P.S.
Anche con la stampante fuori uso puoi fare la dieta così com'è scritta. Basta aprire la paginetta nella quale è scritta (nel tuo box personale) dopo un paio di giorni la sai a memoria.
Ricordati di mangiare anche i carbo e le proteine e non solo frutta e verdura....ti fa malissimo
Ciaooo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.28.