Discuss basta!!! voglio vivere! in the Community forums; ecco! Il titolo mi è venuto così, come un impulso! Ho perso troppo tempo, ho passato troppe giornate a piangermi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
basta vado a farmi un giro in bici...vaffan*** alla febbre... :p troppo bello fuori per stare fermi e kiusi in casa
![]() no..mi ero dimenticato ke hanno kiuso la martesana... :'-(
|
Ciao Marta!!!Allora fatto il giro in bici ieri??Non è che ora stai di nuovo con la febbre no???(mi sento mia nonna!!!)...ti devi tenere in forma per tutte le 2000 feste dei 18 anni che ti aspettano(compresa la tua!!!!)
|
|
||||
buongiorno!ma shadia...non ho ancora capito cosa rappresenta la tua foto!!! sì sn un pò lenta di comprendonio... :p eh come va....bah...oggi non è una di quelle belle giornate...ma ormai sono abbastanza abituata,so ke passerà, e ora mi impegno per farla passare...non ho voglia ad esempio di andare in palestra,ma so ke quando poi torno a casa dopo la sudata mi sento meglio
|
ho capito di cosa ho bisogno...ho bisogno di amore.(e dici nulla
)..ho bisogno di una persona con cui passare il mio pomeriggio...E non sto parlando per forza di un ragazzo, ma anke solo un amica....Certi pomeriggi sono così tristi...Ad esempio oggi ci ho provato a kiamare qualcuno, sono andata fuori, ma una "amica" a cui avevo mandato un messaggio mi risponde dicendo: "sì noi andiamo in piazza massari,vieni"..peccato ke lì ci sarebbe stato il mio ex e io con quel gruppo mi sento del tutto fuori luogo.. :p sigh...alla fine mi sono fatta un giretto sola soletto... :p
|
il quadro di shadia è di Botero???
Beh no martokkina, no no no non ci siamo!!!!!!! NON CI SIAMO PROPRIO!!!!!!!!!! Vai,esci con la compagnia anche se c'è il tuo ex. certo,magari fa male,magari rode,ma non puoi perdere gli amici a causa suaaa! Quindi esci,e ingnoralo
|
|
||||
|
Si si Martokkia è un Botero .... guardandolo mi sento spronata a continuae nella dieta prima di ....diventar come quella signorina lì
![]() Già, ha ragionissima Piccola Stella.....non puoi farti il vuoto intorno solo perchè .... potresti incontrare il tuo ex!!!!! Devi abituarti a cercar di considerare che .... acqua passata non macina più:le prime volte non sarà facile ma poi ..... vedrai che ti abitui.Coraggio piccola e un abbraccio
| Modalità di visualizzazione | |
|
|