Discuss chiacchere Rossicce in the Community forums; eccoci qui.....vorrà dire che salteremo un po' qui e un po' li così facciamo un po' di moto...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
sai che non è una cattiva idea quella delle noccioline e the...io porto la cioccolata....ne ho una vagonata a casa in questi giorni ehehehehe.....con le noccioline....bianca...speziata...ricoperta...come la vuoi ...c'è
|
tanto sempre un gruppetto siamo ....l'unico neo è che se vogliamo chiaccherare di dieta dobbiamo traferirci di là...( mi raccomando ogni giorno li almeno un messaggio di solidarietà dieta eh!!!!!)
![]()
|
Citazione:
Noccioline... che ne pensi delle mandorle affumicate salate? Aaaahh, che buone!!! Ma allora ci vuole anche un Martini rosso e una bella sigaretta. Ora si che facciamo salotto
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
possiamo discuterne qui del menù del giorno....possiamo fare quello che vogliamo ...non siamo mica in un lager....dividiamo un po' i messaggini....così saltiamo un po' qui e un po' là ma se ci scocciamo lo facciamo solo li ....solo che così possiamo andare anche negli altri threat....basta dirci dove siamo di volta in volta
| Modalità di visualizzazione | |
|
|