Discuss "Rossicce"& Splendenti in the Community forums; scusate....ma....provoco una sommossa generale se dico che ...pochi maschietti pubblici mi fanno venire la pelle d'oca ....preferisco dire che sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
Sei psichiatra è propio quello che ci vuole secondo te siamo normali No Leon noooooo non mi piace
|
|
||||
|
Citazione:
RISCUSATE SE MI PERMETTO DI PICCOZZARE I VOSTRI IDOLI....MA....SE UNO E' BELLISSIMO MA POI E' SCARSO A FARE L'ATTORE....NON VI DECADE UN ATTIMO??????? IO L'HO VISTO NELLA FINESTRA DI FRONTE E L'UNICO CHE MI EMOZIONAVA E CHE MI HA FATTO PIANGERE 125 VOLTE è STATO IL VECCHIO MASSIMO GIROTTI ....IMPAREGGIABILE ( CERTO NON POSSO DIRE CHE MI SIA SEMBRATO UNA GRAN BELLEZZA DATA L'ETA' ECCESSIVA ANCHE PER ME)
|
...sono curiosissima di indagare nella tua PSICHE......cara PISICOLOGA!!!
Leon era molto femminile.....maschietti pubblici NISBA....i privati non lo so...ANGELINA la preferisco..............mmmmmmmmmmmmmmmm gatta ci cova ....... SCHERZO naturlamente e cmq se fosse in me non provocheresti nessuna sommossa anzi....
|
|
||||
|
Citazione:
| Modalità di visualizzazione | |
|
|