Discuss E LE "ROSSICCE" INIZIANO in the Community forums; Citazione: Originale inviato da crilli ciao ragazze ma quanto scriveteeeee allora il mio peso attuale è di kg 82 sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
![]() p.s. beate voi che qst sera chiacchererete..io non ho il pc a casa....mi sono rifiutata...solo cicchi cicchi con il mio lui...già cè la tele che rompe....però piace tanto anche a me!! Domani mi leggerò il tutto così.....LAVORO ARRETRATO perchè devo leggere di cosa avete chiaccherato
Ultima modifica da SPIKA il 16/02/05 alle ore 17.49. |
|
||||
|
ops.....nononononnononononnoooooooooooooooooooo
mi riferivo alle belle anfore per contenere olive , olio ....vino etc etc che trasportavano per i mari secoli fa ..... ma tu sarai si e no una tazzina di porcellana tutta fiori e ghirigori ![]() ![]() .......Eve
|
Citazione:
quanto c'hai ragione......in effetti non è che parlo sempre....anzi alle volte sembro assente ...in altri pensieri sprofondata.....ma se parto è finita...a volte mi infastidisco da sola...allora ritaccio.....ma ancora non parlo a voce alta da sola......(bisbiglio) .......Eve
|
p.s. beate voi che qst sera chiacchererete..io non ho il pc a casa....mi sono rifiutata...solo cicchi cicchi con il mio lui...già cè la tele che rompe....però piace tanto anche a me!! Domani mi leggerò il tutto così.....LAVORO ARRETRATO perchè devo leggere di cosa avete chiaccherato
si lo so ....io ho 5 pc a casa e dovrei disintossicarmi un po' ma non posso farne a meno mi piacciono .....ma non sono più come una volta che c'ero sempre attaccata...e siccome lavoravo continuamente....lo usavo di notte ( mi riconoscevano dai laghi neri sotto gli occhi e dai capelli sconvolti e da quell'andatura un po' "traballante" tipo zombie che avevo durante il giorno) ora sono molto più regolare....lo uso poco e in orari accettabili
|
Sono io la calabrese...di origine olandese!
Mamma mia però ragazzi (o nel ns caso forse meglio 'zii'), per 'colpa' vostra oggi non riesco a concentrarmi, ogni minuto vado a leggere e mi voglio trovare anch'io un 'avatar', ma cerco cerco non ne trovo uno adatto. Lo troverò, ma adesso devo la-vo-ra-re!!!! Mariëtte (vergine, ascendente toro) |
|
||||
|
Citazione:
ma c'è anche Crilli che mi pare di avere capito che abiti in Calabria anche se è originaria della Puglia..... ahhhhhhhhh dimenticavo ....Morgana ha detto di essere una discreta cartomante.. per cui stasera tutti in fila fuori dalla tenda di Morgana .... ho sbagliato qualcosa??????.....Eve
|
ACCIDENTI MA IO MI ERO PERSA TUTTI I MESSAGGI DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA MA ALLORA SIAMO TUTTE VERAMENTE LEGATISSIME DA COSE IN COMUNE......STRANISSIMA STA COSA...... INDAGHIAMO INDAGHIAMO...... (P.S. a Spika : io avevo una ditta di lavori marittimi over e subacquei.....) accidenti Mariette.....bello poter leggere tutto in altre lingue....a me piacerebbe tantissimo ma già in inglese faccio fatica a tradurre i libri ...........Eve
|
Citazione:
Perché avresti sbagliato qualcosa? Temo a questo punto che il mio messaggio di prima non era molto chiaro scusami! Volevo solo dire che mi piace tanto la vostra compagnia che non riesco a concentrarmi sul lavoro per la voglia di sapere che cosa state dicendo. Ho appena bevuto una tisana al finocchio. Buono! E dovrebbe aiutare la digestione. Chissà... Ma sapete che 'vado' meglio con un'insalatona che con un piatto di pasta? Se mangio l'insalata (insalata verde, pomodori, cetriolo, 1 o 2 fette di prosciutto, poche olive nere, un po' di mais e fiocchi di latte al posto dell'olio) mi sento sazia moooolto più a lungo. Voi? Quanto manca alla cena? Comincio ad avere faaaaaaameeeeeee!!!! |
|
||||
|
...........si l'avevo capito che ci eravamo accavallate con i messaggi.... anche a me pare che siamo un bel gruppetto di confusionarie...eheheheheh...l'avevo capito benissimo che ci sono due calabresi ...ed entrambe acquisite una dall'Olanda e una dalla Puglia ( sembro scema ma la sono!!) è vero che l'insalata riempie tantissimo ( sempre che sia abbondante e quella che ti piaccia) a me riempie mangiare spesso ...senza esagerare logicamente...se non lascio passare tantissimo tempo tra una mangiata e l'altra sto meglio e riesco a tenere a bada la dieta...l'importante che entri nell'ottica del cibo giusto ( mi aiuta molto oltre all'insalata l'acqua che continuo a bere in ogni istante ) ..........Eve
| Modalità di visualizzazione | |
|
|