E LE "ROSSICCE" INIZIANO

Discuss E LE "ROSSICCE" INIZIANO in the Community forums; Citazione: Originale inviato da crilli ciao ragazze ma quanto scriveteeeee allora il mio peso attuale è di kg 82 sono ...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 17.38
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da crilli
ciao ragazze ma quanto scriveteeeee
allora il mio peso attuale è di kg 82sono rimasta meravigliata perche non ho seguito la dieta granchè mha
C.V.90 :p

come mai state dicendo tutti il segno zodiacale c'è una strega tra di noi ?
comunque io sono pesci ascendente .....non so :'-(

ehm non sono calabrese la Calabria è bellissima ma non è la mia terra io sono Pugliese
bacioni Eve provvedi tu ad aggiornare :p

Cri in realtà stamattina abbiamo chiaccherato delle nostre preferenze con Morgana e Spika ed abbiamo scoperto di avere alcune cose ( molte) in comune...tra cui anche l'interesse per i segni zodiacali.....stasera chiacchereremo anche di questo ....e poi di libri....ti piacciono i libri che piacciono a noi?...

......Eve

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 17.45
SPIKA avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da eventualmente
.....ho messo la tua tabella....

N.B. se non ti piace la fatina che ti ho messo dimmelo o fai a cambio con me perchè a me piace molto e mi assomiglia molto ( per la velocità con cui muove la bocca)
No EVE grazie lasciala pure è bellissima, ed aproposito di muovere velocemente la bocca mi sa che abbiamo qcs altro in comune noi del toro

p.s. beate voi che qst sera chiacchererete..io non ho il pc a casa....mi sono rifiutata...solo cicchi cicchi con il mio lui...già cè la tele che rompe....però piace tanto anche a me!! Domani mi leggerò il tutto così.....LAVORO ARRETRATO perchè devo leggere di cosa avete chiaccherato

Ultima modifica da SPIKA il 16/02/05 alle ore 17.49.
  #3 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 17.46
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

ops.....nononononnononononnoooooooooooooooooooo

mi riferivo alle belle anfore per contenere olive , olio ....vino etc etc che trasportavano per i mari secoli fa .....

ma tu sarai si e no una tazzina di porcellana tutta fiori e ghirigori

.......Eve
  #4 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 17.49
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da SPIKA
No EVE grazie lasciala pure è bellissima, ed aproposito di muovere velocemente la bocca mi sa che abbiamo qcs altro in comune noi del toro

quanto c'hai ragione......in effetti non è che parlo sempre....anzi alle volte sembro assente ...in altri pensieri sprofondata.....ma se parto è finita...a volte mi infastidisco da sola...allora ritaccio.....ma ancora non parlo a voce alta da sola......(bisbiglio)

.......Eve
  #5 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 17.53
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

p.s. beate voi che qst sera chiacchererete..io non ho il pc a casa....mi sono rifiutata...solo cicchi cicchi con il mio lui...già cè la tele che rompe....però piace tanto anche a me!! Domani mi leggerò il tutto così.....LAVORO ARRETRATO perchè devo leggere di cosa avete chiaccherato

si lo so ....io ho 5 pc a casa e dovrei disintossicarmi un po' ma non posso farne a meno mi piacciono .....ma non sono più come una volta che c'ero sempre attaccata...e siccome lavoravo continuamente....lo usavo di notte ( mi riconoscevano dai laghi neri sotto gli occhi e dai capelli sconvolti e da quell'andatura un po' "traballante" tipo zombie che avevo durante il giorno) ora sono molto più regolare....lo uso poco e in orari accettabili
  #6 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 18.20
Mariette avatar
Senior Member

Predefinito

Sono io la calabrese...di origine olandese!
Mamma mia però ragazzi (o nel ns caso forse meglio 'zii'), per 'colpa' vostra oggi non riesco a concentrarmi, ogni minuto vado a leggere e mi voglio trovare anch'io un 'avatar', ma cerco cerco non ne trovo uno adatto. Lo troverò, ma adesso devo la-vo-ra-re!!!!
Mariëtte (vergine, ascendente toro)
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 18.27
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Mariette
Sono io la calabrese...di origine olandese!
Mamma mia però ragazzi (o nel ns caso forse meglio 'zii'), per 'colpa' vostra oggi non riesco a concentrarmi, ogni minuto vado a leggere e mi voglio trovare anch'io un 'avatar', ma cerco cerco non ne trovo uno adatto. Lo troverò, ma adesso devo la-vo-ra-re!!!!
Mariëtte (vergine, ascendente toro)
......mi sono persa.....chi ha detto il contrario????????????????????!!!!!!!!!!!

ma c'è anche Crilli che mi pare di avere capito che abiti in Calabria anche se è originaria della Puglia.....

ahhhhhhhhh dimenticavo ....Morgana ha detto di essere una
discreta cartomante..
per cui stasera tutti in fila fuori dalla tenda di Morgana ....

ho sbagliato qualcosa??????.....Eve
  #8 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 18.36
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

ACCIDENTI MA IO MI ERO PERSA TUTTI I MESSAGGI DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA ALLORA SIAMO TUTTE VERAMENTE LEGATISSIME DA COSE IN COMUNE......STRANISSIMA STA COSA......
INDAGHIAMO INDAGHIAMO......

(P.S. a Spika : io avevo una ditta di lavori marittimi over e subacquei.....)

accidenti Mariette.....bello poter leggere tutto in altre lingue....a me piacerebbe tantissimo ma già in inglese faccio fatica a tradurre i libri

...........Eve
  #9 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 18.47
Mariette avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da eventualmente
......mi sono persa.....chi ha detto il contrario????????????????????!!!!!!!!!!!

ma c'è anche Crilli che mi pare di avere capito che abiti in Calabria anche se è originaria della Puglia.....

ahhhhhhhhh dimenticavo ....Morgana ha detto di essere una
discreta cartomante..
per cui stasera tutti in fila fuori dalla tenda di Morgana ....

ho sbagliato qualcosa??????.....Eve
Nonono, allora mi sono persa io...pensavo che una di noi era stata 'accusata' falsamente di essere calabrese mentre...non fa niente, lascio stare perché non lo capisco più.
Perché avresti sbagliato qualcosa? Temo a questo punto che il mio messaggio di prima non era molto chiaro scusami! Volevo solo dire che mi piace tanto la vostra compagnia che non riesco a concentrarmi sul lavoro per la voglia di sapere che cosa state dicendo.
Ho appena bevuto una tisana al finocchio. Buono! E dovrebbe aiutare la digestione. Chissà... Ma sapete che 'vado' meglio con un'insalatona che con un piatto di pasta? Se mangio l'insalata (insalata verde, pomodori, cetriolo, 1 o 2 fette di prosciutto, poche olive nere, un po' di mais e fiocchi di latte al posto dell'olio) mi sento sazia moooolto più a lungo. Voi? Quanto manca alla cena? Comincio ad avere faaaaaaameeeeeee!!!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 19.07
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

...........si l'avevo capito che ci eravamo accavallate con i messaggi....
anche a me pare che siamo un bel gruppetto di confusionarie...eheheheheh...l'avevo capito benissimo che ci sono due calabresi ...ed entrambe acquisite una dall'Olanda e una dalla Puglia

( sembro scema ma la sono!!)

è vero che l'insalata riempie tantissimo ( sempre che sia abbondante e quella che ti piaccia) a me riempie mangiare spesso ...senza esagerare logicamente...se non lascio passare tantissimo tempo tra una mangiata e l'altra sto meglio e riesco a tenere a bada la dieta...l'importante che entri nell'ottica del cibo giusto ( mi aiuta molto oltre all'insalata l'acqua che continuo a bere in ogni istante )

..........Eve

Ultima modifica da eventualmente il 16/02/05 alle ore 19.57.
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.56.