Discuss Rossicce alla liquirizia in the Community forums; Citazione: Originale inviato da morgana77 Ciao Crilli..finalmente...vedo che anche tu ,ieri,ti sei data da fare..oggi mi espongo al pubblico ludibrio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
notte notte melina cara e a tutto il clan delle rossicce buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
:'-( buon gg... anche se di buono non ha mica niente....ma proprio niente....!!!! questa mattina è iniziata PESSIMAMENTE..... discussione.... o meglio ennesimo sproloquio del mio capo-non capo .... per cose riportate ...non si sa cosa esattamente... ma 15 min di rottura di palle.... e arrivo del mio capo capo che è tornato ieri dalle feire e oggi rientra anche in office!!!!!!! :'-( ...che tristezza assoluta!!! m sa che nei prossimi gg avrò pochissimo tempo da dedicarvi.....SIG SIG!!!! ho letto velocemente i post di ieri ... su su.... sembiamo tanti coccodrillini :'-( :'-( :'-( .... IO PER PRIMA!!!! ma bisogna anche sgarrare, altrimenti si molla tutto.... non si può essere troppo ligi, altrimenti non dura!!! forza l'importante è recuperare.... baci vado a lavorare!!! :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-(
laura |
|
||||
|
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! che succede ragazze/i avete abbandonatooooooooooooooooo?????????????? ![]() guardate che domani siamo di pesata ...e da quanto ho potuto capire ci siamo date/i tutte/i ai bagordi questa settimana....alcune di voi non hanno scritto neppure un messaggino per non parlare di Marbil che credo proprio abbia rinununciato ancora prima di cominciare....ma le altre/i????? che succede?????? forza ....pazienza se ci sembra che la strada sia troppo difficile...troveremo il modo di arrivare fino in fondo .... allora Crilli è distrutta dal lavoro Laura è distrutta dai figli Lucanino e Rosy sono superindaffarati Marbil è scomparsa nel nulla dopo l'unica pesata comunicata Mariette è stata fagocitata dai parenti arrivati e speriamo che ci dia notizie Morgana è penitente dopo il peccato ( come tutte/i noi temo) Spika mangia carote a raffica e credo che sia a buon punto Trichy imperterrita compare poco ma segue il suo percorso ( facce sape') insomma....domani è mercoledì ragazzuole....io devo dare un'aggiustatina alla mia dieta perchè così non va ....fatemi sapere voi e lasciate testimonianze...thank
|
Citazione:
brava Laurina...ogni volta che io sto scrivendo il primo messaggio del mattino tu mi precedi eheheheheeh forza forza il capo è arrivato? passsiensa io ho sgarrato ieri sera e me ne pento però ho sgarrato consapevolmente proprio perchè la fame era troppa e se io ho fame non dormo quindi ....ho preferito dormire...dopo tre giorni di mal di testa furioso oggi sto bene e vedrò di riprendere a fare la brava.... un bacione a te e a tutte/i
|
Citazione:
questa sera vado in palestra a sfogare le mie ire!!!!! mi sento come se mi avessero messo in testa un mega macigno che mi fa sentire peeeeesanteeeeee!!! lo so, il capo non capo è uno ....SI PUO' DIRE?????? meglio di no per decenza, ma nonostante lo sappia ha il potere di demolirmi...e il colloquio di questa mattina ...... lo ha fatto!!!! baci ... eve... su su non coccodrillare anche tu.... lo so che sei brava!!! |
|
||||
|
Citazione:
magari.....fossi brava intendo...per ora la dieta è servita solo a non rendere più regolare come una volta il mio ....ahem... andare in bagno... comunque per quanto riguarda il capo....i capi sono sempre dei.....etcetc non ci devi fare caso ....purtroppo ...le varie situazioni ci mettono nelle condizioni di dover tacere ed ingoiarsi il fegato .... su con la vita e pensa a come sarebbe lui nella tua condizione se tu ti pulissi un po' le scarpe su di lui... dovrei cercare di andare un po' in palestra anch'io ma non riesco a farmi venire la voglia....è sempre così dopo un fortissimo mal di testa il giorno in cui sto meglio mi prende la depressione e l'apatia...per cui ..non ci fate caso ...
|
Citazione:
UFFFFF sono stradepressa.... o oggi mi strafogo in qualsiasi cosa mi passa davanti ....o riesco a non mangiare per la rabbia!!!! certe persone non dovrebbero nemmeno esistere!!!!!!! |
|
||||
|
Citazione:
..non basterebbero le fatidiche 26 pagine per spigare tutto!!! ma quando hai a che fare con una persona straprotetta, bugiarda.... egoista.... maschilista.... approfittatrice e...non mi vengono nemmeno le parole per definirlo!!!!! rimane cmq la difficoltà di lavorare con una persona che ti attacca, che non sai mai se quello che ti dica sia vero o meno.... boh .... poi penso... ma cosa ho fatto di male per essere qui????? perchè non posso starmene a casina????? ...lo so il perche non posso starmene a casina, ma............. che tristezza :'-( (oggi mi va proprio male) (autocommiserazione e piantinisu me stessa!!!) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|