Rossicce alla liquirizia

Discuss Rossicce alla liquirizia in the Community forums; Citazione: Originale inviato da morgana77 Ciao Crilli..finalmente...vedo che anche tu ,ieri,ti sei data da fare..oggi mi espongo al pubblico ludibrio ...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28/02/05, 22.31
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da morgana77
Ciao Crilli..finalmente...vedo che anche tu ,ieri,ti sei data da fare..oggi mi espongo al pubblico ludibrio con il capo chino e pieno di cenere..ebbene sì..ieri ho mangiato come una mucca ( ERA IL COMPLEANNO DEL MIO SPOSO,nato un 29 febbraio di tanti anni fà...lo festeggiamo al 28,ma siccome è un lunedì , la domenica era il giorno ideale..)non posso e non voglio elencar tutto quello che è scivolato nel mio gargarozzo ( tra pranzo e cena..)posso solo garantire che nulla ,ma proprio nulla avea a che far con la DIETA...son quà davanti a voi a chieder pietà per lo scempio commesso..ma vi posso garantire che lo rifarei di nuovo :'-( :'-(

con rimorso (..ma và.....)

mely :'-(
.

eheheeh va bene Mely....con capo cosparso di cenere prendiamo atto che sei contrita e superpentita per il resto ieri era ieri oggi è oggi ....forza e coraggio ..non vorresti mica dire che son sempre rose e fiori con la dieta ...vero? auguroni alla tua dolce metà e se ti sei passata una domenica serena non può che farmi piacere,....ora vai con la dieta....

il mio mal di testa sta passando e questo per me è già quasi un miracolo

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 00.00
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da morgana77
grazie Madre Eve..mea culpa mea culpa...(non lo faccio più..giurin giuretto..)oggi mi son rimessa in carreggiata,spero di non aver fatto troppo danno...

Vado a vedermi un po di tele..domani siamo di nuovo in piedi all'alba( )..quanto odio 'stò turno.....

baciottoni a tutte le belle/i ragazze/i del Club Rossicce..e buena noches

mely

notte notte melina cara e a tutto il clan delle rossicce buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  #3 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 09.47
laura.is avatar
Senior Member

Predefinito

:'-( buon gg... anche se di buono non ha mica niente....ma proprio niente....!!!! questa mattina è iniziata PESSIMAMENTE..... discussione.... o meglio ennesimo sproloquio del mio capo-non capo .... per cose riportate ...non si sa cosa esattamente... ma 15 min di rottura di palle.... e arrivo del mio capo capo che è tornato ieri dalle feire e oggi rientra anche in office!!!!!!! :'-( ...che tristezza assoluta!!! m sa che nei prossimi gg avrò pochissimo tempo da dedicarvi.....SIG SIG!!!! ho letto velocemente i post di ieri ... su su.... sembiamo tanti coccodrillini :'-( :'-( :'-( .... IO PER PRIMA!!!! ma bisogna anche sgarrare, altrimenti si molla tutto.... non si può essere troppo ligi, altrimenti non dura!!! forza l'importante è recuperare.... baci vado a lavorare!!! :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-(
laura
  #4 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 09.58
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
che succede ragazze/i avete abbandonatooooooooooooooooo??????????????

guardate che domani siamo di pesata ...e da quanto ho potuto capire ci siamo date/i tutte/i ai bagordi questa settimana....alcune di voi non hanno scritto neppure un messaggino per non parlare di Marbil che credo proprio abbia rinununciato ancora prima di cominciare....ma le altre/i????? che succede?????? forza ....pazienza se ci sembra che la strada sia troppo difficile...troveremo il modo di arrivare fino in fondo ....

allora

Crilli è distrutta dal lavoro
Laura è distrutta dai figli
Lucanino e Rosy sono superindaffarati
Marbil è scomparsa nel nulla dopo l'unica pesata comunicata
Mariette è stata fagocitata dai parenti arrivati e speriamo che ci dia notizie
Morgana è penitente dopo il peccato ( come tutte/i noi temo)
Spika mangia carote a raffica e credo che sia a buon punto
Trichy imperterrita compare poco ma segue il suo percorso ( facce sape')

insomma....domani è mercoledì ragazzuole....io devo dare un'aggiustatina alla mia dieta perchè così non va ....fatemi sapere voi e lasciate testimonianze...thank
  #5 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 10.02
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da laura.is
:'-( buon gg... anche se di buono non ha mica niente....ma proprio niente....!!!! questa mattina è iniziata PESSIMAMENTE..... discussione.... o meglio ennesimo sproloquio del mio capo-non capo .... per cose riportate ...non si sa cosa esattamente... ma 15 min di rottura di palle.... e arrivo del mio capo capo che è tornato ieri dalle feire e oggi rientra anche in office!!!!!!! :'-( ...che tristezza assoluta!!! m sa che nei prossimi gg avrò pochissimo tempo da dedicarvi.....SIG SIG!!!! ho letto velocemente i post di ieri ... su su.... sembiamo tanti coccodrillini :'-( :'-( :'-( .... IO PER PRIMA!!!! ma bisogna anche sgarrare, altrimenti si molla tutto.... non si può essere troppo ligi, altrimenti non dura!!! forza l'importante è recuperare.... baci vado a lavorare!!! :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-(
laura

brava Laurina...ogni volta che io sto scrivendo il primo messaggio del mattino tu mi precedi eheheheheeh
forza forza il capo è arrivato? passsiensa

io ho sgarrato ieri sera e me ne pento però ho sgarrato consapevolmente proprio perchè la fame era troppa e se io ho fame non dormo quindi ....ho preferito dormire...dopo tre giorni di mal di testa furioso oggi sto bene e vedrò di riprendere a fare la brava....
un bacione a te e a tutte/i
  #6 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 10.08
laura.is avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da eventualmente
brava Laurina...ogni volta che io sto scrivendo il primo messaggio del mattino tu mi precedi eheheheheeh
forza forza il capo è arrivato? passsiensa

io ho sgarrato ieri sera e me ne pento però ho sgarrato consapevolmente proprio perchè la fame era troppa e se io ho fame non dormo quindi ....ho preferito dormire...dopo tre giorni di mal di testa furioso oggi sto bene e vedrò di riprendere a fare la brava....
un bacione a te e a tutte/i
UAUUUUU evenina!!! sono conentissima!!! mi sa che è l'unica buona notizia della gg (che il tuo mal di testa sia passato intendo!!)
questa sera vado in palestra a sfogare le mie ire!!!!! mi sento come se mi avessero messo in testa un mega macigno che mi fa sentire peeeeesanteeeeee!!! lo so, il capo non capo è uno ....SI PUO' DIRE?????? meglio di no per decenza, ma nonostante lo sappia ha il potere di demolirmi...e il colloquio di questa mattina ...... lo ha fatto!!!!
baci ... eve... su su non coccodrillare anche tu.... lo so che sei brava!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 10.29
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da laura.is
UAUUUUU evenina!!! sono conentissima!!! mi sa che è l'unica buona notizia della gg (che il tuo mal di testa sia passato intendo!!)
questa sera vado in palestra a sfogare le mie ire!!!!! mi sento come se mi avessero messo in testa un mega macigno che mi fa sentire peeeeesanteeeeee!!! lo so, il capo non capo è uno ....SI PUO' DIRE?????? meglio di no per decenza, ma nonostante lo sappia ha il potere di demolirmi...e il colloquio di questa mattina ...... lo ha fatto!!!!
baci ... eve... su su non coccodrillare anche tu.... lo so che sei brava!!!

magari.....fossi brava intendo...per ora la dieta è servita solo a non rendere più regolare come una volta il mio ....ahem... andare in bagno...

comunque per quanto riguarda il capo....i capi sono sempre dei.....etcetc

non ci devi fare caso ....purtroppo ...le varie situazioni ci mettono nelle condizioni di dover tacere ed ingoiarsi il fegato ....
su con la vita e pensa a come sarebbe lui nella tua condizione se tu ti pulissi un po' le scarpe su di lui...

dovrei cercare di andare un po' in palestra anch'io ma non riesco a farmi venire la voglia....è sempre così dopo un fortissimo mal di testa il giorno in cui sto meglio mi prende la depressione e l'apatia...per cui ..non ci fate caso ...
  #8 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 10.42
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

devo uscire ciao laurina...ci vediamo più tardi ....un bacio
  #9 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 10.47
laura.is avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
magari.....fossi brava intendo...per ora la dieta è servita solo a non rendere più regolare come una volta il mio ....ahem... andare in bagno...

comunque per quanto riguarda il capo....i capi sono sempre dei.....etcetc

non ci devi fare caso ....purtroppo ...le varie situazioni ci mettono nelle condizioni di dover tacere ed ingoiarsi il fegato ....
su con la vita e pensa a come sarebbe lui nella tua condizione se tu ti pulissi un po' le scarpe su di lui...

dovrei cercare di andare un po' in palestra anch'io ma non riesco a farmi venire la voglia....è sempre così dopo un fortissimo mal di testa il giorno in cui sto meglio mi prende la depressione e l'apatia...per cui ..non ci fate caso ...
dai su, io non vado propriamente in palestra, ma a fare ginnastica ...un gruppetto di vecchiette che corrono e fanno esercizi.... e molto fiato, visto che riusciamo a fare gli esercizi ...... chiaccherando .... chiaccherando ... chiaccherando!!!!!!!!! giusto perchè ho le amiche che vengono con me, altrimenti di voglia .....NIET!!!
UFFFFF sono stradepressa.... o oggi mi strafogo in qualsiasi cosa mi passa davanti ....o riesco a non mangiare per la rabbia!!!!
certe persone non dovrebbero nemmeno esistere!!!!!!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 01/03/05, 11.27
laura.is avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
rieccomi.....ma come mai ti ha fatto deprimere così tanto quell'omucolo?

( non mangiare per rabbia se proprio devi bevi per rabbia.....bevi bevi e bevi)
fegato???? quale fegato mi devo ingoiare, ormai non c'è più qui dentro!!!!!
..non basterebbero le fatidiche 26 pagine per spigare tutto!!! ma quando hai a che fare con una persona straprotetta, bugiarda.... egoista.... maschilista.... approfittatrice e...non mi vengono nemmeno le parole per definirlo!!!!! rimane cmq la difficoltà di lavorare con una persona che ti attacca, che non sai mai se quello che ti dica sia vero o meno.... boh .... poi penso... ma cosa ho fatto di male per essere qui????? perchè non posso starmene a casina????? ...lo so il perche non posso starmene a casina, ma.............
che tristezza :'-( (oggi mi va proprio male) (autocommiserazione e piantinisu me stessa!!!)
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.02.