Rossicce a luci rossissime

Discuss Rossicce a luci rossissime in the Community forums; Citazione: Originale inviato da SPIKA .....ecco finito......avete parlato di musica, di mangiare (che strano??????), di cinema,di bambini........ma l'argomento principale di ...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.00
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da SPIKA
.....ecco finito......avete parlato di musica, di mangiare (che strano??????), di cinema,di bambini........ma l'argomento principale di qst blog????????????????????dove è finito????????????? ...ormai è anche scaduto il tempo...bisogna già farne uno nuovo.......!!!!!!!!!
Io allora per fare la diavoletta rimango in tema e chiedo:
CONSUMATO QST FINO SETTIMANA??????????? IO Sì

e seeeeeeeeeeeeeeeee l'argomento l'argomento........tu te ne vai sempre sul più bello della discussione.....comunque per quanto mi riguarda si ...e che cavolo altrimenti i weekend poi diventano una noia... ..comunque è una cosa che si fa sempre molto volentieri è una sorta di comunione spirituale per entrambi

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.02
laura.is avatar
Senior Member

Predefinito

mi accodo...YES YES YES!!!!!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
  #3 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.03
SPIKA avatar
Senior Member

Predefinito

a proposito di film....ieri pomeriggio mia sorella era in casa con la schiena bloccata ed allora sono andata a trovarla e ci siamo guardate "l'amore ritrovato"........io non so a voi, ma a me Accorsi mi fa morire.....(mi fa un sessssso) ...ho visto che la rai darà "La finestra difronte" lo voglio guardare è bello EVE?

Ciao CICCINA come stai...mi spiace ma sabato sera non riuscivo + a risp. perchè non mi teneva + la carica il cell., però tutti ringraziano per averci comunicato la vincita di Renga!!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.05
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Ciao Mariette....ben tornata fra di noi .....ho visto che se anche non c'ero mi hai pensato...bene bene io aspetto eh??
si si ....ti ha proprio pensato ...infatti io volevo dare la liquirizia al cane e lei invece la voleva dare a te....

guarda qui.....il gatto si chiama Liquirizia....
e guarda un po' come ha conciato il suo amico di sotto!!!!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.06
SPIKA avatar
Senior Member

Predefinito

Vado fino a comprarmi i miei 60gr.di cotto e un panino da 50 gr. e arrivo subitissimo.........
Eve visto che tu sei a dieta (ahahahah) cosa prepari buono di oggi???? ...a proposito ti è arrivata la busta??????????????
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.12
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
a proposito di film....ieri pomeriggio mia sorella era in casa con la schiena bloccata ed allora sono andata a trovarla e ci siamo guardate "l'amore ritrovato"........io non so a voi, ma a me Accorsi mi fa morire.....(mi fa un sessssso) ...ho visto che la rai darà "La finestra difronte" lo voglio guardare è bello EVE?

Ciao CICCINA come stai...mi spiace ma sabato sera non riuscivo + a risp. perchè non mi teneva + la carica il cell., però tutti ringraziano per averci comunicato la vincita di Renga!!!!

ahahahahahhaha si si sai quanto ve ne fregava di Renga ehehehehehehehe
comunque è stato un Sanremo che mi ha dato soddisfazione finalmente una volta tanto

per quanto riguarda "la finestra di fronte" è semplicemente bellissimo ...uno dei più bei film che abbia mai visto ...e non tanto per l'interpretazione dei due gioavani amanti ( Mezzogiorno e Roul-inesistente-Bova) ma per quel grande attore che è stato Massimo Girotti....mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine...quando ho voglia di piangere un po' me lo guardo....è un film carico di ricordi ...per chi ne ha ..che risveglia dolori passati ....qualcosa che ti entra dentro e non ti abbandona più ...veramente unico ...c'è poi la musica di Giorgia " gocce di memoria" che credo sia nata proprio per quel film che è la più bella che lei abbia fatto ed è interpretata in maniera fantastica...( tutta la musica di quel film la è....vogliamo parlarne della vecchia canzone di Guadalupe Pineda ( strepitosa) in "Historia de un amor"......sic
  #7 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.16
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Vado fino a comprarmi i miei 60gr.di cotto e un panino da 50 gr. e arrivo subitissimo.........
Eve visto che tu sei a dieta (ahahahah) cosa prepari buono di oggi???? ...a proposito ti è arrivata la busta??????????????

non lo so ancora se è arrivata....non credo ....sarà naufragata e la staranno portando con la barcheeeetta ( detto alla milanese)

comunque oggi devo mangiare sicuramente di meno ....devo prenotarmi i test per l'allergia....farò l'IGE perchè ho continuamente sfoghi ...ultimamente mi sono mangiata pure la cioccolata....e apriti cielo....
io comunque faccio il ragù per i maschi e il pesce al vapore per la femmina ( che poi saeri io ) cercherò di corrompere mio figlio per fargli mangiare pesce anche a lui altrimenti manco lo guarda( anche se dice di essere così appassionatooooooooooooooo di pesce....ohhh!!!)
  #8 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.20
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:

Stefano Accorsi me sa un po' di...come dire...." aho' so' qua'....me vedete???"
  #9 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.39
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
eccomi...cè quel povero salumaio che quando mi vede entrare gli viene male:
60 gr. di cotto sottilissimo e magrissimo in un pacchettino, 70 gr di bresaola (quella che non ha troppe righe bianche) sottilissima, 100 gr. di cotto normale tagliato normale (per carlo) tutto in pacchettini separati secondo me ...MI ODIA ...poi sono dovuta entrare del panettiere per qullo sminchissimo panino e c'era di tutto esposto
EVE che bello come lo hai descritto...non mi ricordo + la data che hanno detto che lo trasmetteranno....non me lo voglio perdere asssssolutamente!!!

si è veramente un bel film.....ed il fatto è che gli attori che si conoscono secondo me sono quelli che hanno le parti meno importanti ...pur essendo i protagonisti ...per esempio ci sono due figure di donne che sono marginali ma in realtà sono quelle che nel film rappresentano ( a mio avviso) il regista...quasi una voce dominante , una è l'amica del vecchio che ha capito la vita com'è non meno dell'amica della ragazza ( cioè della Mezzogiorno) ...l'amica che ha sposato un afroamericano ed ha capito anche lei ( nei modi, nei discorsi e quindi anche nelle scelte di vita) come vanno le cose....e cosa fondamentale nel film...come vengono vissute nell'animo umano le differenze e qual'è la strada per percorrerle...guardalo il film e poi dimmi cosa ne pensi
  #10 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 12.43
eventualmente avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
eccomi...cè quel povero salumaio che quando mi vede entrare gli viene male:
60 gr. di cotto sottilissimo e magrissimo in un pacchettino, 70 gr di bresaola (quella che non ha troppe righe bianche) sottilissima, 100 gr. di cotto normale tagliato normale (per carlo) tutto in pacchettini separati secondo me ...MI ODIA ...poi sono dovuta entrare del panettiere per qullo sminchissimo panino e c'era di tutto esposto
EVE che bello come lo hai descritto...non mi ricordo + la data che hanno detto che lo trasmetteranno....non me lo voglio perdere asssssolutamente!!!

beh meno male che almeno puoi comprarti le cose che vuoi e mangiartele divise....qui è quasi impossibile...dimmi come fai a cucinare un sacco di cose che ti piacciono e mangiare allo stesso tavolo con quelli che ti guardano come una povera disgraziata

Ultima modifica da eventualmente il 07/03/05 alle ore 12.47.
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.09.