Discuss il salotto della speranza!!! in the Community forums; Buongiorno!!!Ohhh che bello, devo ancora un po' arredarlo ,mettere due cuscini lì,due candele là,un po' di incenso...e poi ci siamo!!!! ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno!!!Ohhh che bello,
devo ancora un po' arredarlo ,mettere due cuscini lì,due candele là,un po' di incenso...e poi ci siamo!!!!![]() Care mie...avrei una voglia di....(a cosa pensate??? )...di vacanza!Non chiedo molto,me ne vorrei andare da qualche parte un paio di giorni o tre,anche in Italia,ci sono così tanti posti che non ho mai visto!!!!Ma purtroppo non abbiamo molti soldi in questo momento,cioè non ci manca nulla,ma siamo un po' instabili,così non è il caso di sperperare!!!!E va beh,come dicevo...la speranza è l'ultima a morire!!!! ![]() Accorrete numerosi!!!!E buon venerdì!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ehhh...io credo che sia perchè abbiamo vietato i dolci!!!Però quelli virtuali si possono mettere no???
allora eccovi la torta che ho fatto venerdì,per farmi perdonare con Matteo che lo lasciavo solo tutto il sabato!!! Ultima modifica da HOPE il 15/03/05 alle ore 09.59. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|