Discuss il salotto di Elios............niente dolci pero' eh! in the Community forums; eccomi qui inauguro la zona salotti della comunity .......cosi' d' ora in poi avro' il mio diario alimentare dove segnero' ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ooooo..cavoli!!Stavo per andare via senza aver visto il tuo salotto!!!
...imperdonabile!!!Per fortuna un'istinto irrefrenabile mi ha guidato a questa pagina!!!!Alora è così che facciamo d'ora in poi??Apriamo dei salottini qui???....Bene allora domani lo faccio anch'io!!!!Buona serata!!SMACCKETE!!!!
|
|
|||
|
Eli!!!Sono stata cattiva(vedi mio salottino)..ma qui non porto nulla come da te richiesto!!!!
Allora che hai fatto di bello al casale???Ma pensavo a te non sarebbe interessato l'Hobbie show a milano? C'erano un sacco di cose stupende...c'è della gente che sa davvero fare cose bellissime,io col mio decoup, mi sento una cacchetta!!!! |
|
||||
|
eli ero in gita a trieste con la scuola
ma hai visto ke bel sole ke c'è???? Non ti viene voglia di uscire a correre a perdifiato come i bambini? (non correre a fare jogging...quello fa trppo sport...nn è nel mio stile )
|
HAI RAGIONE MARTOK...........................quando arriva il bel tempo anche a me prende cosi'............anche se devo dire che ste scemate di correre come i bambini e cose affini mi prendono anche d' inverno...............eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh .............dannata sindrome di peter pan!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|