Discuss Spaghetti vongole e zafferano in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Oggi per pranzo mi sono cimentata in una nuova ricetta veramente gustosa ma light.Ingredienti per 3 persone: vongole sgusciate quantità ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi per pranzo mi sono cimentata in una nuova ricetta veramente gustosa ma light.Ingredienti per 3 persone:
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao, sono appena tornata su questo forum e nell'attesa di ri-ricevere la prima dieta mi documento sulle ricette che farò prossimamente!
Questa tua mi sembra davvero gustosa : , ma ho una domanda: le vongole vanno in padella col guscio vero? +*) Si vede che io e il pesce finora non ci conosciamo a fondo? ;D Grazie mille!
|
|
|||
|
Sai Buffy's girando per il forum per cercare ricette gustose ma ipocaloriche ho trovato la tua ricetta di spaghetti con tonno e zucchine,io oggi ho provato a farla con una piccola modifica ho messo meno tonno,ho aggiunto qualche frutto di mare e al posto degli spaghetti ho usato del riso che ho cotto nel sughetto,devo dire era veramente buono :chef: :P
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/piatti-light-e-non-solo/2561-spaghetti-vongole-e-zafferano.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| vongole e zafferano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/11/08 12.54 | |