Discuss Un libro al mese - comunicazioni ai partecipanti in the Community forums; E' iniziata la discussione sul libro di febbraio, chiunque fosse interessato può partecipare!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Per me va benone e, anzi, direi, che per facilitare il reperimento dei libri (a me in particolare, che non riesco mai ad averli per tempo...... :p ), chi ha già il titolo del libro da proporre me lo dovrebbe comunicare in pvt, così lo inserisco nel calendario che ho messo in evidenza
||||
|
Citazione:
Comunque, volendo, potresti proporre per marzo il libro che stai leggendo... Era solo un'idea, ma sentiti libera di fare come meglio credi. Al momento ho spostato i nominativi di coloro che scelgono il libro, quindi il libro di marzo lo propone la nostra solare Hope
|||
|
Allora..io il libro l'avrei scelto,ma sono indecisa perchè è un po' più lunghetto di quello di Vio'...sono circa 500 pagine...voi che dite?Semmai visto che comunque è già il 10 ci diamo un termine più esteso...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|