Discuss La stanzetta in the Community forums; Ho deciso di aprire questa paginetta per avere un posto in cui appuntare dubbi, scoraggiamenti e perplessità. La dieta sta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
Solo che....son pigra e con tutta questa zavorra adosso diventa ancora più difficile.
|
Bella l'idea della stanza per i pensieri
Ogni dieta porta con sé momenti di riflessione in genere molto profondi. Chissà che da questa stanzetta non scaturiscano cose importanti che potrebbero aiutarti nel tuo percorso... In bocca al lupo, spero di poter entrare spesso nella tua stanza e condividere i tuoi pensieri. Un abbraccio
||||
|
Oh che bello! Tante visite ...si si mi piace *_*
Questa stanzetta è aperta a tutte/i diciamo una specie di salotto di passaggio (ghghgh a casa mia, quand'ero piccola e avevamo la casa enorme c'era davvero il "salottino di passaggio" lì si intrattenevano gli ospiti "di casa" il "salotto bello" era off limits per me). Grazie a chi è passato e .... tornate presto magari con idee e ricettine sfiziose
|
allora dal mio salotto passo un attimo anche per la tua stanzetta!ciao shadia benvenuta tra noi
e buon inizio dieta!x la pigrizia,come x la dieta e tutto il resto è solo qstione di rompere il ghiaccio,e saperti organizzare con gli spazi di tempo...una volta fatto qsto saprai che in quel giorno e a quell'ora dovrai fare quello e diventerà un'abitudine,te lo dice la "pigherrima" x eccellenza!!!...buono il consiglio della cecy,prova così all'inizio,e se ne hai la possibilità fai anche le scale a piedi,nn prendere l'ascensore,e non dimenticare mai le creme,che sicuramente in qsto caso saranno un buon aiuto...(io ho appena ordinato i fanghi,t saprò dire...ma puoi chiedere a tutte,o vai direttamente nei post dei fanghi,sono straconsigliati da tutte!) ciao buona giornata...
|
|
||||
|
Grazie del "passaggio"shanty!
Ho già ordinato venerdì i fanghetti e la cremina, spero arrivino presto.... così poi comincio ad "incellophanarmi" anch'io. Ho preso quelli "a freddo" avendo problemi circolatori ma anche l'offerta di 3 bst "a caldo" con la cremina in omaggio, così la provo e, casomai la ordino la prossima volta.
|
ciao bella!
vedrai che ti aiuteremo a smaltire tutti i kili e troverai tante idee carine per fare un pò di sport!!! pure mia nonna aveva un "salotto bello" dove noi nipoti non potevamo entrare... beh, ci sono entrata per la prima volta a 17 anni, quando lei è morta... ma qst è un'altra storia!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|