Discuss smagliature in the Bellezza e salute forums; aiutoooo!!!!!!!!! non mi ricordo nè come nè perchè ma le ho!!! sul sederotto principalmente.... adesso m devo mettere con costanza ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'-( :'-( :'-(
ke palle ke palle!!! Vorrà dire ke quando sarò superarci miliardaria (ma quando!?) le farò sparire con la chirurgia....in pratica me le tengo per sempre..sigh...
|
Purtroppo neanche con la chirurgia si eliminano completamente...si possono solo attenuare...
||||
|
ho letto un articolo a riguardo...
con appunto "micro" cellule di pelle t ricostruivano la "scia" bianca che lascia la smagliatura... è un lavoro lunghissimo perchè si ricostruiscono pochi millimetri ad operazione e bisogna lasciar trascorrere un periodo tra un'intervento e l'altro ma credo diceserro che non è solamente un'attenuazione di esse...
|
AAAAlt!Sulle smagliature sono un'esperta!Ero PIENA e col tempo invece la maggior parte si attenua da sola,quasi spariscono,dacci cremine ma non ti preoccupare troppo,appena vengono sono + evidenti,quando sono rossicce o dopo che diventano bianco avorio...ma poi passa non restano per sempre così....stai serena!
|
tesoro io ne ho talmente tante da sembrare una borsa di alviero martini, x ora nn ci sono operazioni in grado di cancellarle, ne di attenuarle, ma sono come un segugio, appena inventeranno qualkosa ve lo farò sapere, io vogliooooooooo assolutamente toglierle, anke x' le mie sono veramente deturpanti e con il tempo nn sono migliorate anzi!!!
|
|
||||
|
Per chi come me (sigh :'-( ) ha problemi di smagliature sul seno (doppio sigh...mi sono cresciute INSIEME al seno :'-( ), io mi trovo molto bene con le fiale azione urto della Lierac Phytolastil. Dopo una settimana/10 giorni usate mattina e sera (io uso una fiala al giorno, mezza matt mezza sera) le smagliature si vedono meno e ovviamente il seno è più tonico, visto che è la pelle che lo sostiene....
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|