Discuss Step by step: esami e kg in the Community forums; La dieta non esclude lo studio. E viceversa.... Ecco i miei obiettivi in parallelo...step by step. PRIMO STEP: ESAME : ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
La dieta non esclude lo studio.
E viceversa.... Ecco i miei obiettivi in parallelo...step by step. PRIMO STEP: ESAME: GESTIONE RISORSE UMANE ![]() PESO: SOTTO I 70 ![]() Questo sarà una sorta di diario in cui scrivere accorgimenti estetici, sport, e piccoli appunti personali. Sarà in parallelo al mio diarietto..che so sparirà in seconda pagina perché non potro essere costantemente nel forum. CMQ se qualcuno vuole incitarmi o sgridarmi perché pasticcio...non scrivetemi nel blog ma ecco qui il link: Il mio diario....vi aspetto! Fl@
|
||||
|
Ad oggi non ho fatto progressi, se non dal punto di vista della formazione/aspettative per il futuro.
Quindi sia kg ke esami rimangono l'obiettivo per ora non perseguito con diligenza. :\
||||
|
Data: 21/03/05
Cibo: Ho scoperto che vado pazza per il salmone affumicato rigorosamente scozzese. :p E che un cucchiaino di senape diluito in mezza tazzina d'acqua è ottimo per condire l'insalata (senape=80kcal ogni 100 gr).. :rolleyes: Drinks: tisane Extra: cosmesi Mi sono comprata il fondotinta della maybelline Dream Matte Mousse colore: ivory ...forse avrei fatto meglio a prenderlo + scuro dato che arriva il sole...ma non si poteva testare!!! sport Nada de nada...ma ho voglia di cominciare.. vestiti Nota muy dolente...... Oggi pensavo che... è una brutta giornata e non ho voglia di studiare. Mercoledì ho l'esame e non sono ancora preparata. Soprattutto...non ho voglia di stressarmi per NESSUN motivo..né per studio né per la dieta..
||||
|
Data: 22/03/2005
Cibo: Ho sforato con le Campagnole a colazione. Aggiunta pesantezza a pesantezza. Altro alimento che in alcuni periodi (adesso ) mi fa impazzire: il gorgonzola.Alimento che mi dà "assuefazione": la liquirizia. Drinks: Solo recentemente ho iniziato a bere caffè, ma sento che non mi fa bene. Mi fa male allo stomaco, mi fa sentire piena di tossine. Solo che il guaranà in capsule ha percentuali ridicole di concentrazione e non mi fa + nulla e quello in polvere ha davvero un odore nauseante. tisane Nessuna costanza...ogni tanto una Finocarbo o una Fitomagra Aboca. Extra: Penso ricomincerò a prendere la pillola questo mese dopo 3 di pausa. Mi migliora sensibilmente la pelle....anche se forse quella migliorerebbe anche solo evitando di mangiare porcate in abbondanza! Avevo smesso perché volevo vedere se è la pillola ad alzarmi il colesterolo ma ho mangiato malissimo questi mesi quindi non le faccio neanche le analisi. Dovrò cercare di farlo abbassare prendendo la pillola...con sport costante e sana alimentazione. Purtroppo c'è l'ereditarietà di mezzo.... E la mia poca costanza non aiuta!! cosmesi Sto pensando di comprarmi un esfoliante per il corpo di quelli con il sale del Mar Morto (di solito mi esfolio con intrugli casalinghi)..non l'exfotonic della L'oreal però, perché ce n'è un altro che pare buono e costa meno al supermercato. Vedremo...più che altro poi devo usarlo seriamente!!! sport Ho deciso che se trovo qualche offerta nei centri commerciali inerente una bici sui 50€ me la compro, in modo che io abbia sempre una bici a disposizione a casa del mio ragazzo, senza dover trasportare la mia altra. Speriamo di trovarla!! E poi se riesco voglio provare a sciare...una delle prossime domeniche magari!! vestiti Oggi pensavo che... Quando è il momento di agire io non penso al presente ma al futuro. Tutte le volte che il giorno dopo ho un esame non mi metto a studiare, ma a pensare e programmare le cose da fare dopo l'esame. E non perché sia preparata e non me ne preoccupi, ma perchè sfuggo al mio dovere. C'est pas bien (fantastico il mio francese inventato).
||||
|
La dieta non esclude lo studio.
E viceversa.... Ecco i miei obiettivi in parallelo...step by step. SECONDO STEP: Raccogliere i cocci del mio fallimento :'-( e riorganizzare i miei obiettivi futuri :rolleyes: ESAMI: ECONOMIA ![]() DIRITTO UE ![]() GRU ![]() A questo punto mi manca ancora un esame di diritto da fissare e decidere se ripeterne un altro nel quale non ho ottenuto un grande voto. PESO: SOTTO I 70 ![]() Vorrei...vorrei ma non so se sarà possibile che al mio compleanno io fossi almeno a metà del cammino, ovvero a 67kg. ![]() Fl@
||||
|
Data:24/03/05
Cibo: Ieri ho sgarrato con 2 filetti di salmone e del cioccolato. Drinks: Sto bevendo the al limone anche a colazione, sto evitando il caffè e anche il latte e devo dire che mi sento più "pulita". Temo però che dovrò ricominciare a riprenderli se studio. tisane Niente, solo the. Extra: Sono tentata di comprarmi il tesmed. Però se compro quello mi salta l'acquisto del minilettore mp3 e dovrei utilizzare il lettore cd mp3 per correre. A parte che il problema non si pone dato che non sto correndo... :\ E non sono tanto convinta neanche dell'acquisto della bici. Non ho molti soldi da spendere e vorrei utilizzarli per tante cose, preferirei prendere una di quelle che ci sono a casa dei miei... cosmesi Mi sono comprata lo stesso fondotinta dell'altro giorno ma del colore giusto. Ho speso quasi 12€ per niente per colpa della mia distrazione, ma spero di utilizzarlo lo stesso come correttore..quello chiaro per illuminare la parte sotto gli occhi e sotto le sopracciglia. PS Non è la prima volta che faccio questo errore...perseverare diabolicum est!! sport ...sport?..cos'è?!?..si mangia?!? vestiti Metto sempre gli stessi. E manco mi stanno bene. Oggi pensavo che... Sono triste. Per il tempo, e per le incomprensioni. Per il non essere sincronizzati per soddisfare le reciproche esigenze. Uffa.
||||
|
Data: 28/03/05
Cibo: Beh...oggi era Pasquetta e rientrava nelle feste...per cui c'è scappata l'insalata del Mac e il gelato con i frutti di bosco...ma è OK perché è l'ultimo giorno di ferie!! Drinks: Giù di coca-cola ma anche the verde.... :rolleyes: tisane Extra: cosmesi Il nuovo fondotinta mi piace proprio! :rolleyes: sport Passeggiatina in quel di Mantova... :rolleyes: vestiti Stasera con i pantaloni morbidi mi sentivo a mio agio...peccato per la pancia che mi sento quando mi siedo :p ....deve sparire! Oggi pensavo che... Voglio molto bene al mio moroso e sono contenta che siamo tornati insieme, nonostante ci siano cose da sistemare. E nonostante mi vergogni a "rientrare in famiglia" così cicciotta, non è giusto che lui ne paghi le conseguenze, quando bisogna andare a trovare i suoi parenti (e io sono restia ad andare o CMQ molto scazzata)..per cui cercherò di farmi meno scrupoli per il presente, e lavorare invece per far sì che in futuro mi rivedano snella e che lo sia per sempre la prox volta. ..si va in Francia dai parenti...voglio essere carina!!!
||||
|
ciao fla!
Beh, a quanto pare siamo in due a dover affrontare noi stesse! O forse missä proprio che non siamo le uniche... Cmq, auguroni x i tuoi abbiettivi! Bella l'idea di scrivere proprio tutto nel tuo diario! Un abbraccio DEX |
|
||||
|
Data: 29/03/05
Cibo: Normale...è andata bene. Forse non dovrei pretendere troppo rigore da me stessa.. Un'alimentazione normale va bene, meglio non ridurre troppo gli alimenti consentiti. Drinks: tisane Extra: Ho fatto acquisti: elettrostimolatore Laica 8 elettrodi + lettore mp3 Acer 256mb e voice recorder + pile ricaricabili Tot. €130 ca. cosmesi Ho preso a casa dei miei i fanghi che avevo lasciato là e anche altri cosmetici. Sento la necessità d'esfoliare la pelle.. sport Ho provato l'esercizio passivo, ovvero l'elettrostimolatore.... vestiti Oggi pensavo che... Avrei tante cose da dire ma ora come ora non mi va. Dico solo che oggi è il primo giorno in cui mangio regolarmente...e voglio che sia il primo di una lunga lunghissima serie.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|