Discuss Fanghi - Ricapitolando... in the Bellezza e salute forums; Allora....tanto x ricapitolare in un unico post se no mi xdo...ho raggruppato tutti i consigli,e siamo giunte a conclusione che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Fatina,
se vuoi il TOP per me devi puntare ai GUAM oppure ai SAMAR che sono i cuginetti economici della GUAM. Li puoi acquistare online o nei negozi che si occupano della vendita di prodotti per estetiste........grandi profumerie per la grande distribuzione! Io ho provato anche i SAMAR e ti dirò li ho trovati molto buoni, pizzicosi........ provali!!!! |
|
||||
|
punta direttamente ai SAMAR,sono i guam con altro nome. stesso effetto (IDENTICO) ma ad un prezzo nettamente inferiore
![]() Io ho preso 2 pacchi da 1 kg e spendo 80 euro circa,mentre 2 pacchi da 1 kg della guam sono 104 euro ![]() Vorrei ben dire con quei 20 euro compri il fangocrema che è buonissimo
|
|
||||
|
Grazie ragazze...infatti ora stavo guardando il sito e vorrei prendere
algamil scrub fanghi d'alga samar 500 gr x le creme ne ho ancora un paio di bottega verde,le sfrutto finkè nn finiscono una cosa...500 gr quanto mi durano? e ho visto che cè anche la formula freddo...ed anche i fanghi formula pancia e girovita...il mio cruccio.. quale mi conviene prendere?io penso che prendendo quelli x glutei e cosce potrei applicarli anke sulla pancia...come faccio con gli anticell,il contrario forse nn è la stessa cosa...xkè cosce e glutei è sia anticell che x la ciccia...mentre pancia è solo ciccia... ah e un' altra cosa...e le bende refrigeranti? come si usano,durante o dopo? grazie mille ragazze,un bacione Ultima modifica da shanty il 04/03/05 alle ore 00.28. |
|
||||
|
ho appena ordinato i fanghi da un kg!!! ho fatto con posta celere,tra pochi gg dovrebbero arrivare...
la mia unica preoccupazione è che brucino...speriamo sia sopportabile... grazie nefe,grazie little,dany...grazie a tutte x i consigli ragazze!!! |
|
||||
|
Cellophane e 2 plaid???????
io mi sono ricoperta di cellophane, poi ho messo su un pantajazz e ho aspettato 45 minuti, ma non si sono seccati del tutto è normale??? nei punti, ad esempio, dove non metto il cellophane si secca........è normale?? devo dire che ho già fatto 2 applicazioni di fanghi e due di crema post fanghi!! Speriamo bene.........ah in quanto bruciore.....BRUCIAAAAAAAAAAA :'-( |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|