Discuss A GRANDE RICHIESTA..DIETA LOS ANGELES in the Dieta e diete forums; Come potrete verificare voi stesse, questa dieta ha ben poco della dieta equilibrata. Questa dieta era sponsorizzata come la dieta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Come potrete verificare voi stesse, questa dieta ha ben poco della dieta equilibrata.
Questa dieta era sponsorizzata come la dieta dei VIP californiani..e per me è stato un grande FLOPPPPP!!!!!! Intanto si trattava di una dieta chiusa, quindi era necessario utilizzare gli alimenti indicati per ogni giorno. Vi riporto un giorno a caso, giusto per farvi capire: COLAZIONE: 2 uova+2 fette di pane da toast+100gr di prosciutto+1 spremuta di pompelmo + 1 caffè BREAK h.10.00: 1 mela PRANZO: Wurstel di pollo o vitello bolliti o alla piastra, fino a 300gr + contorno di cavolfiore bollito BREAK h. 17.00: 1 pompelmo o 1 succo di pompelmo CENA: petto di pollo o di tacchino alla piastra, a volontà + contorno di carciofi o spinaci Beh sapete una cosa? Dopo 3 settimane di questa dieta mi mancava proprio la classica colazione latte e cereali, ed un bel piatto di pasta con passata di pomodoro e basilico per pranzo ed una bella bisteccona la sera ;D ;D ;D ;D ;D ;D Alla fine dipende tutto da cosa sei abituato a mangiare, è inutile che si sconvolgano le abitudini alimentari per dimagrire poichè una volta terminata la dieta e tornando ad un'alimentazione "normale" non sarà così facile mantenere il peso ottenuto. Il trucchetto credo che, alla fine, sia mangiare ciò che si è abituati a mangiare riducendo le dosi a seconda della necessità...
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
La colazione mi sembra una cosa terribileeee!!!!!!!!! Sei stata brava l'hai seguita per 3 settimane io dovessi farla per due o tre giorni potrei morire.
Le 2 uova non ci saranno tutte le mattine voglio sperare altrimenti povero fegato ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? Comunque prima tutte le diete che leggevo mi sembravano interessanti, in questo periodo bastava che in copertina ci fosse la parola dieta e il gionale era mio. Adesso dopo aver seguito quella del forum con la quale ho ottenuto, secondo mè, dei risultati eccezionali facendo una relativa fatica e imparando a mangiare sicuramente meglio di prima ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D mi rendo conto che tutte le diete che circolano dalle dissociate alle ecc....... ....... non fanno per me (perquello non sono mai riuscita ad avere risultati). Ciao Anto
|
|
|||
E' orribile mangiare uova al mattino!!!Bleah :-\Io sono stata in Messico e se non mangiavi le uova alla piastra tutte le mattine non mangiavi nulla!Io ho dovuto farlo per due settimane...non so perche' sono ancora viva! ![]() Anche secondo me la dieta migliore e' di non sballare troppo le nostre abitudini e rinunciare senza troppe pretese...alle schifezze e alle cose troppo grasse e che ci fanno male solo a pensarci! ![]() Anche per me questa dieta non sballa tutti i mie canoni di vita alimentare(come sono professionale!;D) ma almeno non mangio le porcherie di sempre...forse anzi senza il forse e' che ci sentiamo tutte vicine e non siamo sole!Vero?Smack
|
|
|||
|
Anch'io credo che il forum ...che poi siamo noi...sia la nostra forza nei momenti difficili!!
![]() Inoltre riguardo la dieta Los Angeles.... :-X :-X :-X :-X veramente disgustosa.....sicuramente inoltre non è per niente genuina....ma non sara uno scherzo....è veramente difficile credere che sia una dieta!!! :-X :-X |
|
|||
|
Ehi vogliamo parlarne?? Io sono stata un mese in Inghilterra (questo però parecchio tempo fa!) e la signora che mi ospitava mi preparava tutte le mattine toast con uova strapazzate e funghi... in piu un toast con marmellata di arance... E se non mangiavo tutto si offendeva a morte!!!!! ;D
Però il mio fegato tornato a casa implorava pietà... |
|
|||
|
Io vi consiglio di mangiare al mattino gli All brain, fanno benissimo, non sono calorici e ti fanno anche mantenere in forma!Sono come i cereali....io li mangio e sono buoni nel latte! ;D
|
|
|||
Ma scusami non potevo mica dirti mangia la nutella con il pane inzuppati nel latte...la dieta e' sempre qualche piccolo sacrificio e sofferenza... ;D ;Dno?Su dai sforzati un pochino male non fanno...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|