Discuss Somatoline cosmetic Pancia e fianchi in the Bellezza e salute forums; Il mio è un consiglio!Da qualche giorno ho comprato dal mio sito preferito saninforma la cremina somatoline dimagrante pancia e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Il mio è un consiglio!Da qualche giorno ho comprato dal mio sito preferito saninforma la cremina somatoline dimagrante pancia e fianchi,che al contrario della somatoline normale non ha ormoni pericolosi per la tiroide ecc perciò usabile da tutti!Bè mi ha spinto a parlarvene perchè noi amanti dei fanghi se non sentiamo bruciare non ci piace e devo dire che questa crema oltre all'odore pauroso che ti fa quasi piangere mentre lo metti effetto cipolla,brucia davvero tanto,ma di freddo non di caldo è strano ghiaccia la pelle e dà l'impressione di funzionare davvero!Promettono meno 1 taglia in 4 settimane,perciò conoscendo la marca che da sempre mi dà fiducia,mi sento davvero di consigliarvela!
||||
|
Sisisi il sottotitolo è sempre quello associato a un regime dietetico ipocalorico certo che se dai la crema e ti mangi 4 panini con la nutella prendi una taglia non la perdi!!
|
3/4 kg al mese.. ammenochè non si sia superobesi (brutta parola senza senso!!!) e il calo è solitamente pi celere,ma dipende da vari fattori!!
beh..shanty..900 gr così di punto in bianco o in una week? contiamo cmq che molti sono liquidi oltre che grasso! By The way: io perla pancia non uso niente s enon la cremafango LA MIA AMATA CREMAFANGO GUAM!
|
|
||||
|
Io avevo usato la somatoline speciale smagliature ma sinceramente sono rimasta delusa...anch'io mi fidavo del nome, ma con quella mi è sembrato di buttare via i soldi.....quasi che con la vecchia fidata Nivea l'effetto fosse lo stesso ad un prezzo mooolto ridotto... Per le azioni urto io mi affido alle fiale di solito...mannaggia a me avessi la costanza di usarle dato che le ho pure a casa!!! ARGhhh
CMQ facci sapere di questa crema congelante...sembra interessante!! Besitossssss
||||
|
Ok piccolo aggiornamento dopo un po' che uso le cremine sono sempre + soddisfatta,anche io ho preso parecchi bidoni da queste creme che promettevano tanto e davano poco...ma io ora fnalmente sto vedendo i risultati,ho perso già parecchia pelle rilassata che avevo,la pelle è molto + tonica e mi accorgo dai pantaloni che la cintura sta un buco + streetta...sarà anche la dieta ma il tono elastico della pelle è migliorato del 100% davvero.
|
Ciao a tutti. sono nuova. Mi sono imbattuta per caso nel vostro forum e ho letto le vostre perplessità sull'efficacia della crema somatoline pancia e fianchi. ho un'amica che lavora in un laboratorio dove testano le creme prima di metterle in commercio e ho partecipato come "cavia" alla sperimentazione di questa crema. devo dire che è risultata veramente efficace. mi era stato chiesto di applicarla per un mese senza cambiare il mio regime alimentare. alla fine del test avevo effettivamente perso dei centimetri di circonferenza. spero che anche per voi funzioni.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/25496-somatoline-cosmetic-pancia-e-fianchi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| Somatoline pancia e fianchi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/11/08 12.19 | |
| pancia rilassata | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 09.34 | |
| SOMATOLINE PANCIA E FIANCHI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 11.59 | |
| SOMATOLINE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 12.51 | |