Discuss cambia pelle cadey in the Bellezza e salute forums; ho comprato i tre baratoloni del cambia pelle cadey chi li ha gia provati???? mi date notizie per cortesia?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ambragiada li hai provati? Puoi dirci la tua opinione?
Vorrei acquistarla anch'io, ma, se qualcuno dice che non val la pena.....risparmio gli euretti. Per nefele: Io le ho viste in vari Supermercati dagli 8 ai 9,50 Euro
|
si il prezzo è quello bah debbo dirti che trovo paticolarmente buona la crema del 2 °barattolo quella dopo bagno /doccia, davvero la pelle è piu morbida, lisica e profumata. In ordine di preferenza segue la prima (il barattolo n. 1) che esfoglia e rimango in dubbio sul fango che come già spiegavo serve solo per i "gonfiori", è drenante insomma. Sicuramente comprerei il barattolo 2 e poi forse l'1. Ma il fango lo sostituirei con uno specifico per la cellulite..... Ora ho ordinato quelli della samar che qui ho letto essere uguali a quelli di guam, che io in precedenza avevo provato ed era veramente buono il fango di guam........
Ciao a tutte vi farò sapere ditemi pure se poi li avete comprati (questi barattoli miracolosi!!! hi hi hi) e che ne pensate |
|
||||
|
Grazie ambragiada, ritieni annullata la domanda che ti ho fatto dall'altra parte (visto che hai risposto qui).
Allora mi cercherò la 2 (finora ho trovato dappertutto la 1 la 2 più difficile da trovare almeno dove ho cercato io) Grazie del consiglio!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/25460-cambia-pelle-cadey.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| cambia pelle fango | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/11/08 19.00 | |
| cambia pelle | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/11/08 14.04 | |