Discuss primo giorno di ciclo, pancia gonfia ed aumento di peso! in the Dieta e diete forums; Sono al primo giorno di ciclo... mi trovo con la pancia gonfissima( troppi sottaceti? > ) e quasi 2 chili ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono al primo giorno di ciclo... mi trovo con la pancia gonfissima( troppi sottaceti? >
) e quasi 2 chili di pùA chi è capitato di aumentare di peso in qs casi? sarà la mia colite?ma qs gonfiore di pancia può fare salire il peso? secondo voi???? :-[ :-[ :-[ Che stufa!!!!! rispondete vi prego!!!!!!!!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
durante il ciclo pancia gonfia e aumento di peso sono nella norma. >
> > > > >![]() Pepita per sgonfiarti bevi delle tisane sgonfianti le trovi in erboristeria non sono buonissime ma funzionano ![]() Ciao Anto
|
|
|||
|
chi ha sempre la pancia gonfia, come succede a me in vari periodi, ha la colite...penso..e se la tiene..purtroppo..stai attenta a tutti i cibi che fermentano e prendoi compresse di carbone:
ma quello che vorrei capire è quanto qs gonfiore di pancia incida sul peso della bilancia! un bacino |
|
|||
|
Anche io ho la pancia gonfia che a volte sembra un palloncino...a me hanno detto che e' ritenzione idrica e devo bere molta acqua, fai anche tu cosi'...male non fa!
|
|
|||
|
purtroppo come vedi è un malessere diffuso...pancia gonfia...aumento di peso....ma io personalmente non ci faccio piu di tanto caso visto che sono impegnata con vari dolorini
![]() Mi ripeto....sono sicura che a ciclo finito tornerà tutto ok!
|
|
|||
|
Anche a me succede sempre :-\ si gonfia la pancia e aumento di peso pero' stai attenta .... a me e successo tempo fa' che i 2 kili che ho preso in quei giorni mi sono rimasti
cosi' ogni volta i quei giorni li' cerco di mangiare il meno possibile (sara' magari che ho mangiato qualcosa in piu' !? Pero' meglio stare attenti non si sa mai ) un saluto ....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|