Discuss si comincia!!! in the Community forums; :rolleyes: ecco qui anche io comincio col mio blog!!! Uno sprono a mettercela tutta!! Tra un pò dovrebbe arrivarmi la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
:rolleyes:
ecco qui anche io comincio col mio blog!!! Uno sprono a mettercela tutta!! Tra un pò dovrebbe arrivarmi la dieta di stagione...nel frattempo: http://tickers.TickerFactory.com/ezt...5b2/weight.png spero ke funziomni sn negata cn ste cose.... |
| Sponsored Links |
|
||||
|
grande martok!!!!
bè ke dirti.. buon inizio di dieta e blog!!!!! una coetanea.... mettiamocela tutta!!! ![]() ah... per il ticker factory penso che tu debba copiare il testo che ti viene nel sito dove lo prendi e poi incollarlo nella finestra dove scrivi i mess e selezionandolo clicchi il 9° pulsante (inserisci immagine) così t comparirà... o almeno credo... :rolleyes: prova a modificare il tuo primo mess
|
ah, ultima cosa...
visto ke nella dieta.. almeno la mia.... è permessa la pizza ke io uso il sabato sera.. ti consiglierei di pesarti il lunedì mattina perkè la domenica potresti pesare un pò di più..se anke tu mangi la pizza il sabato ovviamente... :p kisses
| Modalità di visualizzazione | |
|
|