Com'è possibile???

Discuss Com'è possibile??? in the Dieta e diete forums; ...ieri, 1°maggio,mi sono strafogata....e stamattina avevo il terrore di salire sulla bilancia e risultato pesavo 1.5kg in meno ??? ??? ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 18.48
Senior Member

Predefinito Com'è possibile???

...ieri, 1°maggio,mi sono strafogata....e stamattina avevo il terrore di salire sulla bilancia e risultato pesavo 1.5kg in meno ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? com'è possibile?
Certamente io ero felicissima ;D ma temo che forse domani andra peggio....che ne dite?
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 15.38
Member

Predefinito Re:Com'è possibile???

Ciao ;D anche a me e' successa la stessa cosa x il primo maggio mi sono abbuffata e invece di ingrassare sono dimagrita 1.300 kg come' possibile ??? pero' :ripensandoci ho mangiato tutto il giorno Pollo arrostito nemmeno mi ricordo quanto me ne ho mangiato o perso il conto ;D , salsiccia (poca) mezzo panino la pasta natunalmente ce' stata e me ne sono mangiata un bel piattone , ho anche bevuto aranciata ma come e' possibile ho fatto la maglialina e' sono dimagrita ??? forse perche' erano tutte cose arrostite senza un filo d'olio BOOOO!?? chi lo sa' l' importante e' che siamo dimagrite non ti pare? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 17.49
Senior Member

...io ho mangiato tutto a base di pesce...ma non era sicuramente senza olio anche se per lo piu era fatto arrosto!!!" :P
....comunque l' importante è si essere dimagrita lo stesso ma non lasciarsi prendere la mano e cullarsi che sara sempre cosi!!! : :
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 19.32
Senior Member

non vorrei demolirvi... :-\ :-\
solo ke anche a me è successo lo stesso... il probl era ke il giorno dopo ke x rimediare avevo mangiato praticam niente pesavo + di 2 gg prima...!! ??? ???
solo per dirvi... Occhio a non lasciarsi andare troppo!!
vi voglio bene!
Ps: scusate
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 20.02
Member

naturalmente staro' attenta ha non sgarrare piu' almeno x questa settimana!!! : chi me lo dice che la prossima volta dimagrisco di nuovo ?! non voglio abbusare della fortuna che mi e' stata concessa ;D e quindi staro' buona buona per un bel po' [glow=red,2,300]CIAO ...a presto[/glow] ;D
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 11.38
Senior Member

posso confermervi che il mio peso non ha risentito del 1° maggio, infatti continua a scendere....
ma anch'io non voglio tentare troppo la sorte....perche mi è andata bene questa volta non sara pero sempre cosi!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 21.12
Senior Member

giusto!!
E' così che si fa!! Cerchiamo di non approfittare troppo di quello che la fortuna ci concede !!!
baci
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 00.16
Senior Member

...SI SI ...HAI PROPRIO RAGIONE!!!!
mAI SFIDARE TROPPO IL DESTINO!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 12.26
Senior Member

A me è successa la stessa cosa in questi giorni... premetto che la settimana scorsa tra alti e bassi, arrivata a sabato mattina avevo perso solo 200 gr :P . Poi sono stata 2 giorni al lago. Sabato a pranzo ho pasticciato le cose più immonde (focaccia, patatine, mini briochine, grissini, formaggio....). La sera mi sono ridimensionata e ho mangiato una grigliata di pesce con insalata mista. Ieri a pranzo al ristorante ho preso un menu degustazione di pesci di lago che ne conteneva un paio fritti :P :P, la polenta e per finire dessert di crème caramel fatto in casa . A cena però solo una minestrina in brodo e una limonata calda perchè il mio stomaco gridava vendetta. Risultato stamattina: solo 100 gr in più. Non male eh? Ho paura a salire sulla bilancia domani perchè lo scherzo di non segnarmi l'aumento reale di peso me lo ha fatto anche un'altra volta e poi è uscito il giorno dopo, però per il momento gioisco! E il bello è che oggi non ho neanche fame... meno male, almeno non mi viene in mente di sgarrare! ;D ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 12.33
Senior Member

...proprio un bel menù!!! :P :P
Mi auguro che domani non ci siano brutte sorprese....
e poi ogni tanto che sara mai???? : :
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.34.