Discuss Prododtti Lush in the Bellezza e salute forums; Ieri ero a mangiare al Lupo, all'Ipercoop di milano. Mi sono fermata a prendere il catalogo dei prodotti Lush...e ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Io li usavo anni fa, ma ho sempre preso solo i saponi e il bagnoschiuma...
Le altre cosine no..
||||
|
no!
Sbagliato boly! Eri al centro Sarca a mangiare al Lupo ehehehe ci sono stata anche io qualche volta.. cmq di Lush,prova il sapone NON SI MANGIA,il mio ragazzo me ne ha regalatoun kg e ti giuro che un giorno o l'altro ne assaggio un pezzetto (ho già dato una leccatina e non era male )
|
|
||||
|
bohli io ci lavoravo da lush...e i prodotti li conosco e li ho provati tutti!!!fai una cosa...vai sul sito www.lush.it vedi cosa t ispira e fammi sapere che ti do qualke consiglio(tenendo anke conto che escono sempre cose nuove,ma i prodotti li conosco cmq molto bene)
cmq posso dirti che gli shampo no...le maschere x i capelli fantastiche,capelli d'angelo e seta soprattutto,che però puzzano peggio di un cinghiale marcio!!(aceto uova etc!!)... ma fanno bene ai capelli...i saponi bellini,carini,e se entri la dentro ti sturbi dal profumo...(io uscivo di li profumatissima...! xkè tutte insieme le cose danno un profumo fortissimo)ma poi quando li usi nn è che ti rimanga troppo profumo addosso...xò ce ne sono alcuni buoni davvero...tra le ballistiche la migliore è la butterball...oppure cmq le altre x giocare(fanno l'acqua blu,o coi petali di rosa!!![]() insomma ci sono tante tante cosine la dentro,ma sono cosi,xkè incuriosiscono e molte sono anke buone...cè di bello che i prodotti sono naturali,xò io le vedo piu x giocare,e divertenti... i prodotti professionale sono sempre cmq un'altra cosa...anke xkè anke lush nn è che te le regala le cose,anzi!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|