Discuss La Mia Vita Sta Cambiando..E Sono Io A Cambiare La Mia Vita! in the Community forums; E dopo varie settimane di permanenza ecco anche il mio Blog! .......tappa dopo tappa i miei cambiamenti... .......le mie consapevolezze ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
Febbraio 2005 Pensando e ripensando ho cercato di ricostruire i meccanismi perversi che hanno condizionato il mio rapporto sbagliato con il cibo..... Il primo è sicuramente l'ansia dei miei genitori....la loro necessità di catalogare tutto, di definire il giusto, lo sbagliato e quante volte mi sono sentita in colpa ingiustamente. Ora sto allentando la corda....li stò un pò allontanando, ma è per il mio bene e ne ho tanto bisogno se voglio ricostruire un rapporto "sbagliato con me stessa"..con il mio corpo...con quello che sono. P.S.: c'è ancora da lavorare....quante volte ho usato la parola....SBAGLIATO???? Febbraio 2006 Un anno dopo posso dire che il PROBLEMA GENITORI l'ho superato. Ne sono successe in questi mesi e come ho già avuto modo di dire non sono state esperienze piacevoli. Ma ora è arrivato il momento di partire seriamente da me stessa. Per riscoprirmi, in tutti i sensi. E ho deciso di ripartire dal peso: 1) Perchè mi fa bene a livello di salute. 2) Perchè sento che questo fisico non mi rappresenta e mi ha portato in parte a modificare il mio carattere.....E QUESTO NON MI FA STARE BENE. 2 febbraio >>> Oggi è una giornata positiva, ma in questo momento di cambiamento mi frullano per la testa strani pensieri....e se il cambiamento del mio corpo portasse a un cambiamento della mia vita?...è vero io sento che c'è qualcosa che non va e se qualcosa dovesse cambiare sarebbe solo nel mio interesse..per farmi stare bene....Boh..forse mi sto fasciando la testa prima di rompermela. Ora devo pensare a conquistare i miei piccoli obiettivi e per ora sta andando molto bene...Continuiamo così e quel che sarà sarà :\ . 14 febbraio >>> E' stata una settimana difficile e Dio Grazia che io non abbia preso nulla e sia riuscita a conservare il peso della settimana iniziale. Non so perchè sia accaduto e vorrei provare a pensarci....forse è stata la caduta. Non sono riuscita a reagire al primo fallimento. E ora devo farlo. Per oggi è andata bene, ma la giornata non è ancora finita...VAI SERE CHE CE LA FAI!!!!!!!
||||
Il mio obiettivo finale è di raggiungere almeno 65 kg e di strada ce n'è tanta.. ...rispetto al mio peso iniziale si tratta di perdere 30 kg all'incirca. Non intendo avere fretta ed infatti ho deciso di iniziare con una dieta equilibrata da 1600 kcal e di pormi degli obiettivi a breve termine. Il primo obiettivo a breve termine sarà ....il 31 marzo 2006. e quindi: Venerdì 31 marzo 2006 >>>>>> 87 Kg
||||
|
sono tornata da poco dal lavoro e sono stanchissima..ma sono felice. Sta andando bene e mi sento seriamente motivata. Ieri sera poi sono stata dalla ginecologa e mi ha detto.....se vuoi passare una gravidanza tranquilla BISOGNA CALARE DI PESO. Ed è quello che farò. Per me, per la mia salute, per la mia mente e perchè voglio che il bambino che avrò abbia una mamma sana e serena proprio come il suo nome.
Mi dò tempo un anno e non di più. E ce la voglio fare.
||||
|
Ci troviamo, per motivi diversi, a percorsi simili... io l'eltro ieri ho ritoccato i 90 (ricordi che con te avevo cominciato da 91 ed ero arrivata a 85), ho fatto grandi passi indietro, probabilmente era gonfiore, ieri ero 88, spero che siano di nuovo presto 85 e spero che scenderemo presto, insieme.
|
|
||||
|
Citazione:
Sono convinta che ce la faremo. Insieme come mesi fa. Ma con molta più forza e determinazione!!!!!!!!! E questa volta raggiungeremo il nostro risultato!!!
||||
|
Hum... si, però se poi mi comporto come oggi!!! Kebab gigante a pranzo!
|
|
||||
|
Vabbè dddaiiiiiiii!!!Era buono almeno???
Se si sgarra è meglio sgarrare per bene!!!!! Vorrà dire che mangerai meno stasera... oppure che ti farai un pò di gym...no?? Non ti buttare giù e non ti colpevolizzare.. capita a tutti uno scivolone...e ti parla la maestra dei capitomboli!!!!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|