Discuss help...! 1 mano...! in the Dieta e diete forums; Gente, è incredibile... NON CE LA FACCIO!!! Sono un FALLIMENTO...!!!! quando sono qui al PC e leggo di tutte le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Gente, è incredibile...
NON CE LA FACCIO!!! ![]() Sono un FALLIMENTO...!!!! quando sono qui al PC e leggo di tutte le vostre esperienze, della vostra carica, mi sento più forte , sicura e dico, sì adesso mi impegno sul serio... poi spengo, vado di là e gira e rigira mi metto a mangiucchiare schifezze... POSSIBILE?!?! POSSIBILE CHE IO NON ABBIA UN MINIMO DI FORZA DI VOLONTA' E DI AUTOCONTROLLO?!? Se vado avanti così non dimagrirò mai.... Dovrei stare qui nel forum 24 su 24?!?! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao!!!Forse pensi talmente tanto di essere a dieta che ti viene voglia di sgranocchiare qualcosa
![]() Cerca di farti forza...sii forte!!!! ![]() ...e poi se proprio non ce la fai ....ci siamo noi!!! ;D ;D |
|
|||
|
Forza dai non ti abbattere così, è vero non pensare in continuazione che sei a dieta, ma pensa che stai imparando a mangiare meglio e più sano, infondo è quello che stiamo cercando di fare.
![]() Le schifezze quando vai a fare la spesa non le comprare è l'unico modo, riempi il frigorifero di verdure e quando non ce la fai più sgranocchiati una carota o un finocchio ![]() Ciao e mi raccomando [shadow=red,left,300]CORAGGIO NON ABBANDONARE[/shadow] siamo tutte con tè. Anto |
|
|||
|
Acqua ghiaccio e limone?! Proviamo...! :P
Per quanto riguarda la spesa, sapete, io vivo ancora con i miei (sono piccolina!) e con le mie sorelle, che sono magrissime e si fanno comprare di tutto di +, ... MA E' GIUSTO ??? ??? ??? ??? Cmq cerco di tirare avanti... non so cos verrà fuori... |
|
|||
|
...nemmeno io abito da sola e a casa mia gira di tutto!!!
Ma devi resistere...effettivamente lunica è tenere a portata di mano qualcosa di light da poter sgranocchiare nei momenti difficili...e magari immaginare che sia qualcos'altro...io ci provo :-\ ;D ;D [glow=red,2,300][move]TIENI DURO!!!![/move][/glow] le soddisfazioni arriveranno...e cosa sono in confronto a qualche leccornia??? ;D ;D |
|
|||
|
avete ragione gente, è tutto molto bello quello che dite, ma x me è molto difficile...
![]() é + forte di me, DEVO RESISTERE, ma anche se x un giorno ce la faccio (oggi x dire non ho ancora toccato niente!), domani dirò... "ke sarà mai un quadr di cioccolato?" e ricomincio... :-\ :-\ :-\ Non esiste 1 terapia psicologica?! Sarà che sono poco motivata?! Non so...! : :![]() Ps: il ghiaccio e limone x oggi ha funzionato (xò mi fa venire1po' la nausea... meglio così!)!!!! :P :P |
|
|||
|
Terapie psicologiche ??? ??? ???
Non credo...forse effettivamente non sei molto convinta....o forse è solo un'alibi per concederti qualcosina di buono?? Io per quanto mi riguarda quando mi viene in mente la famosa frase:ma che sara mai....penso che in realta che cos'è...niente solo un qualcosa che distrugge tutti i sacrifici che ho fatto per settimene...e cosi desisto ![]() Prova a chiderti anche tu se ne vale la pena...cioe cos'è piu importante per te!La linea o un pezzetto di cioccolato??? Spero di esserti d'aiuto...e non pensare che sia una saputella anch'io ho i miei momenti difficili ma ...accendo il pc e scrivo come adesso ;D ;D ;D ;Dinfatti ho una voglia di fare uno spuntino ma NOOOO! meglio scrivere non credi?????? |
|
|||
|
Forse hai ragione... infatti adesso sono qui invece ke in cucina.... !!! E mentre la bolletta va su-su-su..., la bilancia va giuuuuuuu! (matta?! abbastanza...!)
Facciamo così... : da questo mom mi impegno solennemente, e se sgarro ve lo dico, siete autorizzate a insultarmi in tutti i modi, e così almeno visto ke rischio di xdere il vostro appoggio forse la pianterò...!! OK???!! [glow=red,2,300] CI CONTO!!! [/glow] ps: GRAZIE!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|