Discuss CoPriOccHiaie in the Bellezza e salute forums; voi usate un copriocchiaie? e se si...ne avete trovato uno veramente buono,che le copre davvero e di che tonalità di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
io che ho occhiaie alla zio fester
quasi sempre........(vuoi per il ciclo, vuoi per lo stress,.........) insomma ho trovato un correttore veramente ottimo, è un pò caro ma credetimi vale la pena. E' il "Magice Concealer" di Helena Rubinstein - anti Occhiaie uniformante Anti Fatica, credetemi ne ho provati tanti ma questo è efficace veramente!!! |
|
||||
|
dani!!! dov'eri finita tesoruccia mi manki tanto! mi risbuki qui zio fester due???
mi ispirano tutti e due i vostri consigli,spero di riuscire a trovare un campioncino di entrambe ,cosi posso provarli...io ne ho uno della biotherm,che è molto buono,ha una consistenza fantastica,solo che è liquido e devi xdere troppo tempo li a pikkiettare e x la mattina nn è l'ideale,e poi credo di averlo preso troppo chiaro...cmq rapporto qualita prezzo è ottima costa sui 12 euro,ma ne basta una lacrima davvero,quindi dura un infinita di tempo,saranno gia due mesi che ce l ho e il tubetto è ancora pieno! |
|
|||
|
e io che pensavo di essere l'unica zio fester
![]() Poi da quando sto a dieta, si sono evidenziate ancora di piu le mie occhiaie ma non c'è correttore che mi soddisfi perchè è anche una questione di fisionomia, mi manca qualche etto di epidermide sotto gli occhi. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|