CoPriOccHiaie

Discuss CoPriOccHiaie in the Bellezza e salute forums; voi usate un copriocchiaie? e se si...ne avete trovato uno veramente buono,che le copre davvero e di che tonalità di ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 12.46
shanty avatar
Senior Member

Predefinito CoPriOccHiaie

voi usate un copriocchiaie? e se si...ne avete trovato uno veramente buono,che le copre davvero e di che tonalità di colore è(chiaro ,aranciato....)??sempre considerando il colorito proprio della pelle ovviamente... io avevo letto che x coprire quel colore violaceo il piu adatto è sull'arancio....
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 16/02/05, 12.52
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

io ho il correttore, su un colore tipo incarnato/arancio...
funzia abbastanza!
è della DECODERM, uno dei marchi del gruppo GTS (quello delle creme Olos che ti dicevo)

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/02/05, 13.43
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

io che ho occhiaie alla zio fester quasi sempre........(vuoi per il ciclo, vuoi per lo stress,.........) insomma ho trovato un correttore veramente ottimo, è un pò caro ma credetimi vale la pena.

E' il "Magice Concealer" di Helena Rubinstein - anti Occhiaie uniformante Anti Fatica, credetemi ne ho provati tanti ma questo è efficace veramente!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 18/02/05, 15.28
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

dani!!! dov'eri finita tesoruccia mi manki tanto! mi risbuki qui zio fester due???
mi ispirano tutti e due i vostri consigli,spero di riuscire a trovare un campioncino di entrambe ,cosi posso provarli...io ne ho uno della biotherm,che è molto buono,ha una consistenza fantastica,solo che è liquido e devi xdere troppo tempo li a pikkiettare e x la mattina nn è l'ideale,e poi credo di averlo preso troppo chiaro...cmq rapporto qualita prezzo è ottima costa sui 12 euro,ma ne basta una lacrima davvero,quindi dura un infinita di tempo,saranno gia due mesi che ce l ho e il tubetto è ancora pieno!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 21/02/05, 21.34
Junior Member

Predefinito

e io che pensavo di essere l'unica zio fester
Poi da quando sto a dieta, si sono evidenziate ancora di piu le mie occhiaie ma non c'è correttore che mi soddisfi perchè è anche una questione di fisionomia, mi manca qualche etto di epidermide sotto gli occhi.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.21.