Il secondo giorno..

Discuss Il secondo giorno.. in the Community forums; Ho iniziato la mia nuova dieta proprio ieri...non è andata benissimo perchè avevo un gran mal di testa che rendeva ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 19.33
erikaaaa avatar
Junior Member

Smile Il secondo giorno..

Ho iniziato la mia nuova dieta proprio ieri...non è andata benissimo perchè avevo un gran mal di testa che rendeva tutto più difficile:

COLAZIONE:
1 yogurt light alla frutta + 35 g di cereali
SPUNTINO:
1 mandarino
PRANZO:
80 g di pasta con un cucchiaino d'olio e uno sputo di pomodoro
un po' di lattuga, sempre con uno sputo d'olio
SPUNTINO:
1cappuccio(al posto di uno yogurt, sperando non cambi molto la cosa..)
CENA:
Bistecca di tacchino da 140 g circa
un bidone di insalata
1 fettina di pane, direi circa da 50 g

come primo giorno non è stato particolarmente facile...

OGGI è IL SECONDO GIORNO se dio vuole sto un po' meglio e da brava ragazza sono riuscita ad andare anche in palestra..mi hanno fatto fare un circuito massacrante e sono cotta!!
Stasera mi aspetta la mia seconda cena..chissà...resisterò a questa dieta? Io ce la metterò tutta..in bocca al lupo a tutti voi...
Un bacio,
Erika.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 19.55
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

secondo me sei stata veramente molto brava! Sai che è molto simile alla mia? (che però vo dalla dietologa!)
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/02/05, 00.43
erikaaaa avatar
Junior Member

Smile

Grazie..grazie..Infatti ho notato anche io che la dieta che mi hanno dato è praticamente identica ad una che mi ero fatta fare dalla dietologa tempo fa: l'unica cosa che cambia è il pane che lo avevo anche a pranzo..ma fa niente..
A te invece come va? Io ho appena iniziato..e lunedì essendo S. Valentino mi sa proprio che non riuscirò a rispettare molto i patti..
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/02/05, 00.59
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

ciao erika piacere di conoscerti!
posso chiederti da quanto parti,a quanto devi arrivare e quanto sei alta?? cmq sei stata proprio brava il primo giorno....dai,vedrai che piano piano,tra uno sgarrettodi quae uno di la,xkè capita,ma pazienza,l'importante è che rompi il ghiaccio e t abitui a mangiare meglio...tutto sta a rompere lo skema del circolo vizioso di mega magnate...una volta fatto quello t viene spontaneo mangiare bene...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/02/05, 09.45
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Buongiorno Erika! Allora,che dirti?
Beh,a san valentino anche mangerò..eccome! che scherzi! Niente di che,mi sa...pasta ai frutti di mare (cioè.non cose ultragrasse alla fine !)...

Ti mando un bacio strabacio!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/02/05, 14.12
erikaaaa avatar
Junior Member

Smile

Citazione:
Originale inviato da shanty
ciao erika piacere di conoscerti!
posso chiederti da quanto parti,a quanto devi arrivare e quanto sei alta?? cmq sei stata proprio brava il primo giorno....dai,vedrai che piano piano,tra uno sgarrettodi quae uno di la,xkè capita,ma pazienza,l'importante è che rompi il ghiaccio e t abitui a mangiare meglio...tutto sta a rompere lo skema del circolo vizioso di mega magnate...una volta fatto quello t viene spontaneo mangiare bene...
Ciao, fa molto piacere anche a me conoscerti..Guarda a dire il vero non devo perdere moltissimo (3kg!!): sono alta 158(anzi sono bassa 158 cm!!) e peso 52 kg!!!Secondo i calcoli andrei bene così ma quando ero 50 mi sentivo molto meglio: da quando ho preso questi chiletti li ho messi tutti nella pancia...e in rotoli su rotoli...Avevo bisogno di una dieta soprattutto perchè ultimamente ho il metabolismo che fa un po' le bizze e allora con la dieta conto di risvegliarlo un pochino....
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/02/05, 14.15
erikaaaa avatar
Junior Member

Predefinito

Alla fine penso farò così anche io...ceniamo in casa perchè purtroppo martedì devo alzarmi presto...faccio l'università e inizio lo stage... Quindi al mio ragazzo magari faccio un po' di spaghetti allo scoglio, o qualcosa del genere, e io mi mangio un secondo..devo evitare solo le patate perchè se le faccio è davvero la fine..Ho fatto fare una torta con la nostra foto stampata in cima, quindi un pezzo mi tocca eh..
Un bacione grosso,
Erika...
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 13/02/05, 16.36
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da erikaaaa
Ciao, fa molto piacere anche a me conoscerti..Guarda a dire il vero non devo perdere moltissimo (3kg!!): sono alta 158(anzi sono bassa 158 cm!!) e peso 52 kg!!!Secondo i calcoli andrei bene così ma quando ero 50 mi sentivo molto meglio: da quando ho preso questi chiletti li ho messi tutti nella pancia...e in rotoli su rotoli...Avevo bisogno di una dieta soprattutto perchè ultimamente ho il metabolismo che fa un po' le bizze e allora con la dieta conto di risvegliarlo un pochino....
a chi lo dici!! è la mia congiura,la panzotta...nnaggia...tutti lì li metto i chilazzi!!!io sono alta 1,67 e ora sto a 56 ,da 59 che ero arrivata,ma devo arrivare a 52...qst anno tra cene cenette aperitivi e iper mangiate ho preso 6 kg e nn mi va giu...intanto mi sono data 54 come primo traguardo...x nn pressarmi troppo...e poi 2 kg mi sembreranno meno inarrivabili arrivata ai 54...
dai che ce la possiamo fare,cè chi ne ha xsi 12!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.50.