Discuss Il secondo giorno.. in the Community forums; Ho iniziato la mia nuova dieta proprio ieri...non è andata benissimo perchè avevo un gran mal di testa che rendeva ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Grazie..grazie..Infatti ho notato anche io che la dieta che mi hanno dato è praticamente identica ad una che mi ero fatta fare dalla dietologa tempo fa: l'unica cosa che cambia è il pane che lo avevo anche a pranzo..ma fa niente..
A te invece come va? Io ho appena iniziato..e lunedì essendo S. Valentino mi sa proprio che non riuscirò a rispettare molto i patti.. |
|
||||
|
ciao erika piacere di conoscerti!
![]() posso chiederti da quanto parti,a quanto devi arrivare e quanto sei alta?? cmq sei stata proprio brava il primo giorno....dai,vedrai che piano piano,tra uno sgarrettodi quae uno di la,xkè capita,ma pazienza,l'importante è che rompi il ghiaccio e t abitui a mangiare meglio...tutto sta a rompere lo skema del circolo vizioso di mega magnate...una volta fatto quello t viene spontaneo mangiare bene... |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Alla fine penso farò così anche io...ceniamo in casa perchè purtroppo martedì devo alzarmi presto...faccio l'università e inizio lo stage... Quindi al mio ragazzo magari faccio un po' di spaghetti allo scoglio, o qualcosa del genere, e io mi mangio un secondo..devo evitare solo le patate perchè se le faccio è davvero la fine..Ho fatto fare una torta con la nostra foto stampata in cima, quindi un pezzo mi tocca eh..
Un bacione grosso, Erika... |
|
||||
|
Citazione:
dai che ce la possiamo fare,cè chi ne ha xsi 12!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|