Discuss _CreMe IdrAtAnTi_ in the Bellezza e salute forums; invece riguardo alle creme x il viso...?? come siete messe? io vi confesso che ancora nn ne ho trovata una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
guarda...
non vorrei sembrare un testimonial di questa marca... ma la Olos fa creme viso eccezionali per ogni tipo di pelle. La migliore è la Vitabiloba (ha tutto, crema, tonico, latte detergente etc.), totalmente naturale ed efficacissima. In inverno io uso la linea ai frutti di bosco, perchè protegge un po' di più la pelle che sennò mi si arrossa troppo... veramente efficace... io prima avevo provato di tutto, dalla Nivea alla Vichy... ma questa è miracolosa! se ti interessa il sito www.olosnatura.it i prodotti osno in vendita dagli estetisti... |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
sì, si trovano in tutti i centri estetici, credo...
quella crema, eccezionale davero, costa sui 48€, però a me dura parecchio (circa 3 mesi, perchè ci sto molto attenta...). Guarda...le prime settimane sentivo proprio la pelle ritonificarsi (cioè, la sentivo proprio in tensione...). Il colorito è vivo... non posso che consigliartela!!! |
|
||||
|
Cara Shanty...
Guarda per il viso ho provato una crema che non costa tanto e si trova ovunque: quella della L'oreal revitalift..sembra una cavolata perchè la trovi anche al supermercato, ma a me piace molto. Io ho la pelle mista e molte o mi ungono troppo(e mi fanno venire i brufoli!!) e me la seccano..questa mi piace e tra l'altro c'è anche la crema per il contorno occhi specifica. Un giorno in una trasmissione parlavano proprio di questo e hanno detto che la L'oreal è una delle migliori soprattutto per tonificare e prevenire le rughe... Spero ti possa essere d'aiuto il mio consiglio, Un bacio |
|
||||
|
ma la garnier fresh è quella verde acqua con la consistenza molto leggera,quasi un gel,ma è cmq una crema giusto?
xkè se è quella io ho notato che a me idrata,sì,ma nn mi fa la pelle morbida morbida come le crema un po piu consistenti(nn grasse xo!)... sarà che sono sempre in motorino... cmqboli e erika voglio provarle quelle che mi consigliate,poi vi faccio sapre,thx ![]() x la crema anticellulite io ho usato quella della roc,nn mi ricordo come si chiama,ma è fatta come una spuma,anche il dispenser,e nonostante la mia proverbiale incostanza(si sa che devi essere costante in qste cose x ottenere risultati,e io o mi dimentico o nn m iva... ) xò devo dire che un po mi ha fatto,e poi lascia la pelle morbida morbida e ha anke un buonissimo profumo di frutta!mentre x ora ho fatto un bell'ordine da bottega verde e ne ho prese alcune,x provare ma nn ho ancora iniziato a usarle....poi t faccio sapere xkè se sono buone è un bell'affare visto che ci sono sempre molte offerte e nn costano molto....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/24951-_creme-idratanti_.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| crema chanty | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/11/08 20.31 | |