Discuss Capelli in the Bellezza e salute forums; vediamo di parlare di shampoo&co. io ho i capelli lunghi, lisci, sottili! ultimamente mi trovo benissimo con "Rigenera e progegge" ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ho i capelli lisci. Se li lasciassi naturali sarebbero spaghetti sottili (ma sono una infinità) e biondini.
Io li tingo di nero e li asciugo all'aria (le punte,non la base) in modo che diventino mossi ![]() Uso Lo Shampo dell'antica erboristeria e come balsamo quello della ELIVIVE per capelli colorati... ogni tantoqualche impacco con olio di oliva o uovo
|
|
||||
|
io ho i capelli abbastanza lunghi, scuri e spaghetti!!
come li vorrei mossi... (tipo la foto di dshanty, per intenderci...) io uso shampoo e balsamo della Kerastase, della linea BAIN SATIN. sono favolosi... avevo iniziato a usare quelli per il mare e poi ho scopert che sono prodotti buonissimi! però costano un po' di più dello shampoo normale... comep osso fare per renderli un po' più mossi??? |
|
||||
|
dipende dal capello.. se vuoi,puoi anche andare dal parrucchiere di fiducia e chiedere una leggerissima permanente sulle punte... in modo che quando li vuoi mossi metti i bigodini e stanno su ,se li vuoi lisci ci passi la piastra
![]() io cmq aborro sia permanente che piastra,si rovinano troppo! |
|
||||
|
boli come i miei??? mamma mia...quella è una foto del mare,sono in barca li xcio peggio ancora col vento etc!!!ma d'estate mi arrendo,xkè con il mare mi stanno cosi ... e mi piacciono devo dire,ma secondo me i capelli mossi sono belli solo d'estate,quando vai in giro tutto il tempo,almeno io,in infradito e canottierina,easy e un po selvaggia
ma io trovo che i capelli lisci siano molto piu chic,eleganti e ordinati,stanno sempre bene,sempre ordinati... a me piacciono di piu!!!infatti li lascio cosi solo d'estate... x fortuna i miei d'inverno sono molto piu tranquilli,alla fine basta asciugarli pettinandoli e usare i prodotti giusti....cmq t consiglio il diffusore... attaccato al phon se li asciughi dalle radici muovendoli dovrebbe renderli piu voluminosi e mossi,prova... |
|
||||
|
Io ho fatto una leggera permanente prima di Natale, che dire, se li lascio a sciugare naturali sono appena mossi, con il diffusore un pò di più, se metto la schiuma riesco a farli un pò più ricci ma poi non posso fare altro che inumidirli la mattina e ripassarli di diffusore per non farli sembrare da appena alzata dal letto (quale sarei), Poi dipende dai prodotti, shampo e balsamo della nivea li ho trovati buoni per quando mi facevo bionda, ma la linea per capelli ricci non mi piace, molto più buona secondo me è la Fructis, tutte le linee, ottima la Wella, ma costosa, in ogni caso io ho sempre diluito los shampoo, risparmi così.
Io ho veramente tanti capelli, grassi, fini , informi e senza volume, son la linea Hydraliss della fructiss mi trovavo moolto bene, stavano lisci ma corposi da soli, anche il latte lisciante della sunsilk è ottimo, mentre tutti gli altri prodotti non mi hanno molto soddisfatta (in particolare quelli per i capelli tinti che non sono per niente nutrienti, solo la lacca extra strong la reputo ottima, cementa qualunque cosa). In ogni caso con la permanente mi tocca mettere anche la crema per riparare le punte della fructiss e, qualche volta, quanche goccia di olio di lino. Approposito di olio, ho provato dei campioncini della Personal Biopoint di shampoo-olio, mi sono trovata benissimo, non occorre più usare il balsamo e non li appesantisce, infatti quando finisco quelli che ho a casa lo compro (è buona tutta quella linea, la schiuma alle proteine del latte è fantastica, non appiccica, li fa morbidi, setosi, profumati). Poi non uso mai sempre lo stesso prodotto, alterno, in base a come voglio che stiano o a come sono messi, ad esempio sti giorni, causa stress, avevo un pò di forfora, così ho usato l'antifotfora della fructiss, buono. Cmq per pasqua mi rifaccio la permanente, più fortina, così stanno riccetti anche senza schiuma. |
|
||||
|
I miei adesso sono così:
![]() Sono sempre stati tantissimi, grossi e mossi. Non li asciugo mai col phon perché ci metto 8 ore e poi sono ancora bagnati , fa bene ai capelli ma non alla cervicale.. :p Ora sono lunghi, per cui pesanti e si ondulano solo. Ad averli + corti mi si fanno i boccoli, però è una menata perché non li posso tagliare troppo sennò sembro un cocker . Ho fatto un periodo a lisciarli con la piastra ma ci dovevo stare ore e li ho ustionati, porelli. Il bello del mosso è che li pettini solo quando li lavi (sennò mi viene la testa tipo quelli degli anni '70 col cespuglio al posto dei capelli )...però ora che son così lunghi ci vuole un sacco di tempo a togliere i nodi...sotto mi si fanno i rasta in 3 giorni senza pettine! Sono schiariti, i miei son castano chiaro e diventano biondini al sole. Uso Fructis long&strong oppure sunsilk capelli ricci come shampoo e balsamo e mi trovo bene. Oppure fenomenale il balsamo al cocco mil mil da 1 kg. Li snoda in maniera stupefacente e li lascia morbidi e profumati e costa pure poco! Maschera che non si sciacqua (o mio dio come si scrive sta parola??? ) della Sunsilk o della l'oreal per capelli colorati.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/24940-capelli.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| permanente per capelli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/11/08 15.17 | |
| shampoo per capelli ricci non aggressivo e che non appesantisce | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 17.50 | |
| forum capelli sottili mossi permanente | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 14.30 | |
| kerastase bain satin | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 14.52 | |
| permanente leggera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01/11/08 21.40 | |
| per togliere il biondo chiaro dai capelli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 13.36 | |
| diffusori per capelli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/10/08 18.11 | |
| permanente leggera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 11.51 | |
| cosa usare al posto della schiuma capelli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 11.08 | |