Discuss Marlene,tutto sotto Controllo! in the Community forums; Giorno dopo giorno.... 2 Febbraio Inizio Dieta Peso 69 5 Febbraio 65,7 7 Febbraio 65,2 10 Febbraio 64,6 14 Febbraio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
In quanto a Cura del Corpo... 7 Febbraio Fanghi 9 Febbraio Fanghi 10 Febbraio Oggi mi compro i pantaloncini che massaggiano la cellulite! Ho i cerotti Clear Pore sul naso e mento,addio punti neri!!(Se viene il postino ora non gi apro son davvero ridicolaaaaaaa!! 11 Febbraio Oddiooooooo oggi provo per la mia priva volta la ceretta........morirò?!?!DAi son stufa di creme e cremine che durano 2 giorni,basta peli!! 12 Febbraio Non è stata così male,pensavo davvero moooooolto peggio,sono molto soddisfatta! 13 Febbraio Bagno caldo con sali marini di alghe e nonsocchè puzzolenti ma molto tonificanti,buono,pelle + tonica,liscia e forse magra.....speriamo ![]() 20 Febbraio Fanghi 25 Febbraio comprato cremine della somatoline per vitab e fianchi promettono 1 taglia in meno in 4 settimane...vedremo!Però pizzicano per bene quasi + dei fanghi!!!Bello ![]() 1 Marzo Mi sono iscritta in palestra! 2 Marzo Fanghi! 3 Marzo Fanghi! 8 Marzo Fanghi! Ultima modifica da M@rlene83 il 09/03/05 alle ore 14.44. |
|
||||
|
Angolo Sport Per ora ancora nulla :\eCCOLO!! 11 Febbraio Corsa 1 ora su e giu per la spiaggia....rilassante,almeno niente traffico e niente asfalto rompi ginocchia!Però non ho sudato nulla,con sto freddo!!Dimagrirò lo stesso??!! ![]() Finalmente ogni giorno faccio addominali e glutei......in attesa di decidermi di andare in palestra! Pigrona! 1 Marzo Iscritta in palestra ci andrò 3 volte a settimana per 2 ore! Ultima modifica da M@rlene83 il 09/03/05 alle ore 14.45. |
|
||||
|
Ma no ma no mangio fin troppo!!E poi mi son fermata con la discesa l'ho scritto è stato solo i primi giorni il boom di eliminazione di ritenzione idrica + ciclo ora sono tartarughina
|
Tutto procede benone
| Modalità di visualizzazione | |
|
|